22❤

39 4 0
                                    

la mia migliore amica?
La luna
La luna ci illumina le strade, ci fa compagnia nelle notti tristi, rende tutto più magico, lei è lì per ascoltarcirci fuori al balcone per non lasciarci soli, magari davanti ad un libro o un caffè alle due di notte, è uno dei simboli dell'amore, ti strega solo alla sua vista ed è così bella, intrigante e attraente, ma allo stesso tempo elegante, ci accompagna nei viaggi notturni per ritornare a casa e..ci osserva, ci segue, ovunque noi andiamo.
nonostante la luna sia circondata da mille stelle luminose lei è sempre rivolta a noi.
Noi siamo la sua priorità, mai la seconda scelta, e non ci abbandona mai.
la luna ha molti lati oscuri ma a differenza del sole lei è sempre presente, anche se per gran parte del giorno non si vede...si nasconde perché la sua parte preferita è la notte, quando il silenzio regna.
A differenza del sole lei non morirà mai, a differenza del sole lei non può farci male, a differenza del sole non va e viene, lei resta.
E nonostante tutto ciò molti preferiscono il sole, il dì, la luce...
ora ti faccio una domanda..ami le stelle? guardare un cielo stellato in una notte di giugno? Le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo?
ora te ne rivolgo un'altra...Come farebbero le stelle a brillare senza l'oscurità?
Tante persone hanno paura del buio, non lo hanno compreso completamente, come molte persone fanno..
io non sono così, io vado oltre le apparenze, scavo dentro l'anima delle persone fino a trovare la parte migliore di loro e illuminare quel piccolo angolo buio del loro cuore.
quindi guarda il lato positivo, non farti abbattere da quelli che tu consideri sbagli a cui non puoi porre rimedio...guarda oltre e abbi la mente più elastica
impara ad accettare tutti, a non giudicare, ma mi raccomando conserva la tua personalità, lotta per i tuoi valori, ma ascolta anche le opinioni altrui.
Io amo di più la notte per tutti questi motivi ma uno in particolare:
Io amo la notte perché è il momento in cui i pensieri ti travolgono, nessuno ti può fermare e sei libero di pensare ciò che vuoi..dove niente è proibito.
nessuna regola, nessun limite...solo fantasia e un pizzico di magia.
Se noi fossimo realmente fatti della stessa sostanza dei sogni, la notte sarebbe la nostra casa perché è sempre pronta ad ospitarci nel nostro mondo, ci aspetta per sognare anche questa notte.
Si, il nostro mondo, quello in cui vorremmo vivere ed è per questo che adoro la notte, ci permette di estraniarci dalle pressioni, di separarci dalla vita reale, di staccare i piedi dal suolo e ci fa sentire un po' più...liberi.

❤Frasi e Storie D'amore❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora