Wtf
Oh my god 🙊
1000 visualizzazioni.
Seriamente?Grazie mille!
Sinceramente non avrei mai pensato di raggiungere questo traguardo...non so cosa dirvi se non un immenso grazie. 💌"Ah ma cs vuoi ke sia 1000 visual pfff io riesco a farle in 1 giorno xk io può...sn heiter hihihi 11!1!1"
Ok. Sarà banale sta cosa, ma per me ha un significato molto importante.
Perché non sono per niente una persona contenta di se stessa, sono molto insicura di quello che faccio e non ne sono mai convinta.
Spesso tendo ad essere molto dura con me stessa (psicologicamente parlando.)
Non scrivo per diventare popolare e fare i big money, scrivo un po' per evadere e rilassarmi ed un po' per noia; a seconda del mio umore.Prima di questo libro ho scritto più di trenta storie che cancellavo continuamente perché non mi convincevano.
Sono stata "passiva" su Wattpad per molto tempo: leggevo e basta.
Ogni tanto provavo anch'io a scrivere storie originali più o meno, non la solita pappa lui badboy lei povera madonna.
Poi a settembre ho scelto.
Ho scelto di riprovare, questa volta di pubblicare la storia senza cancellarla e aspettare.
Dopo poche settimane alcune persone (grazie mille, non so cosa dire se non ringraziarvi, vi abbraccerei se potessi❤) hanno iniziato a dare dei "piccoli" voti alla storia.E lì mi sono sentita meno insicura su quello che scrivevo e devo dire che mi ha aiutato molto.
Per me avere qualcuno che apprezza quello che fai e soprattutto come sei, perché alla fine scrivere è aprirsi con il mondo, è qualcosa di splendido.
Ti dà forza di dirti "Io posso credere in me, posso accettarmi."
E questo è qualcosa di meraviglioso.Non sono qui per fare la persona "Tumblr" che si odia, ma ama il mondo.
Volevo solo dirvi un semplice grazie per aver letto e leggere la mia storia.
Senza di voi il libro non sarebbe ancora qui.Veramente io sono felicissima di come stiano andando le cose e spero di continuare a scrivere senza giudicarmi, avendo più fiducia in me e meno paura.
Grazie di tutto e buona giornata.
Sappiate comunque che avete migliorato la mia.A presto 💌
------------------------------------------------------
♘
© liliac-sky ✍
♘
STAI LEGGENDO
Fοrеign ⋅ 외국의 // Jung Hoseok
Fanfichello! i'm your hope, i'm your angel, J-Hope~ 💮 l. 12.9.16