Basta dolori, vi prego

6.3K 249 27
                                    

Sopra la foto di Sara
Sono al buio , non c'è nessuno, sono sola. A un certo punto sento una voce, sempre quella maledetta voce.« Allo scattar della mezzanotte, accadrà, dolori saranno per chi si metterà contro di te, dopo la mezzanotte niente sarà più come prima»« cosa accadrà questa notte? Chi sei? Cosa vuoi da me?» Mi svegliai a terra, sul pavimento della mia camera da letto. Che nottataccia. Mah. Appena mi alzai andai a lavarmi, e poi mi vestii.

 Appena mi alzai andai a lavarmi, e poi mi vestii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi per andare  in cucina a fare colazione. Appena entrai vidi Lina, Harry e persino Jack preoccupati.      « Ehi! Che avete?» dissi io con un tono sorprendentemente ansioso.« Reina dobbiamo parlarti» cazzo! Forse vorranno rispedirmi all'orfanotrofio. « Sentite, io non ci torno all'orfanotrofio, se volete che mi tolga dalle palle me ne vado e non faccio più ritorno ma se mi portate all'orfanotrofio giuro che ve ne pentirete» dissi io arrabbiata e con tono di disprezzo.« Cosa?! Non è  questo il motivo per cui volevamo parlarti»che culo! « tirai un sospiro di sollievo, mi misi a sedere e chiesi.       « Allora di che cosa volevate parlarmi?» rispose Harry« Vedi Reina hai presente le creature tipo demoni, vampiri, licantropi ecc..?»     « Sì, sono creature fantastiche, perché me lo chiedi?» dissi io con fare curioso« beh vedi non sono proprio inventate, esistono davvero» Eh?« Ok, voi mi state prendendo per il culo» « Zitta e ascolta» disse Jack « Zitta lo dici alle tue troiette non a me capito?» dissi io arrabbiata, poi Lina continuò il discorso di Harry « Vedi Reina, queste creature esistono davvero, io sono una Banshee, Harry è un vampiro e Jack è un demone» « Sì e io sono la fata turchina» « Non ci credi? Vuoi che ti faccia vedere?»disse Jack beffardo « Vediamo» dissi io. A un certo punto il corpo di Jack inizia a fumare, nella testa spuntano due corna e nella bocca spuntano due canini molto grandi. Appena lo vidi ero sul punto di cadere dalla sedia ma Harry mi sorresse. «Ok vi credo, vi credo ora però torna normale!» così Jack ritornò normale.« Ok e io cosa c'entro con questo» dissi io tremante.« Vedi cara tu sei una di noi, ma diversa, sei l'essere più potente dell'universo, sei un'brida , un incrocio tra 8 speci» come disse quella voce nel mio sogno« tu sei un demone, un angelo,un licantropo, una banshee, una ninfa, un vampiro,uno spettro e  una strega» « Non è vero!» sussurai « È impossibile» Sconvolta corsi nella mi stanza, mi chiusi a chiave e mi buttai nel letto a piangere, non piangevo da anni. Incapace di accettare la verità, di essere un mostro, mi misi le mie cuffie e mi ascoltai una canzone molto poco famosa, ET dei Nightcore.  Non uscii da quella stanza per tutto il giorno, sentivo continuamente Jack, Lina e Harry cercare di aprire la porta e parlare ma tutto per loro fu vano. Ripensai a tutte le cose che erano successe; l'adozione, gli incubi, l'aumento dei dolori ,tutto. Appena si fecero le 19:20 decisi di aprire la porta per la troppa fame. Quando scesi vidi Harry, Lina e Jack guardarmi con una faccia che proprio non sopportavo. Pena, gli facevo soltanto  pena. A un certo punto mi girai verso di loro e dissi « So cosa accadrà stanotte, una voce nei miei sogni ha predetto tutto, per questo voglio che tutte e tre stiate lontani da me, non voglio fare del male a nessuno.» dissi io mentre salivo le scale con un barattolo di nutella dopodiché mi richiusi nella mia stanza spettando l'ora del giudizio.
Pov's Jack
« Lo sapete che non possiamo lasciarla sola nel momento della trasformazione» « Lo sappiamo» dissero Harry e Lina insieme. Ok devo dire che quei due mi disgustano come fanno un vampiro e una banshee a stare insieme bah. Nel frattempo me ne andai di fronte la stanza di Reina aspettando le sue urla, segno che stava per trasformarsi.
Sei preoccupato per lei vero?
Zitto, non voglio che faccia qualche casino
Sì sì ah l'amour......quando hai intenzione di dirle che sei innamorato di lei?
Cosa?! Ma che cazzo dici! Mi fa schifo!
Povero ragazzo!
Senti perché non te ne vai beatamente a fanculo!
Lo sai che io sono la tua coscienza e che praticamente ti stai mandando a fanculo da solo vero?
Ma stai zitto
Pov's Reina
Si fanno le 23: 40, ah venti minuti prima della trasformazione. Non nascondo che ho paura, e se provocassi qualche danno? Comunque fotte sega almeno sarò potente e nessuno potrà permettersi di mettermi i bastoni tra le ruote. Poso il barattolo di nutella ormai finito e mi metto le cuffie aspettando l'ora. Sono le 23:59 già è inziato il mal di testa e schiena. 00:00 « aaaaaah» mi metto ad urlare come non mai, Jack sfonda la porta e entra con Lina ed Harry. Mi tengono, avevo detto loro di non venire ma, non ho la forza di dirgli qualcosa, il dolore aumenta« aaaaaaaaaaaah» ho un dolore assurdo alla testa, alla schiena , ai  denti e al sedere. Alle 00:01 i dolori finiscono e ho una gran fame così mi butto dalla finestra e inizio a correre alla velocità della luce. Sono davanti alla fermata del bus e vedo un uomo mi avvicino e prima che se ne accorga gli spezzo il collo e inizio a infilare i denti nella carne e a bere il suo sangue. Finisco subito, mi fermo un' attimo e guardo la faccia dell'uomo. Era lo stesso del sogno. Tutto ad un tratto mi riprendo e torno a casa. Lina, Harry e Jack mi guardano sbalorditi e disgustati. Mi avvicino allo specchio e mi guardo, ho una lunga coda rossa con una freccia alla fine, due canini e due corna enormi e WoW ho le ali. Mi sento male, ora vedo solo il buio.
Pov's Jack
Ma come cazzo ha fatto ad essere così veloce, non abbiamo avuto il tempo di fare niente e lei e già tornata sporca di sangue. Si avvicina allo specchio si guarda e sviene. « voi andate io la ripulisco e le metto il pigiama» dice Lina« Mah....» non ho avuto il tempo di dire una parola che Lina mi grida subito« ho detto di andarvene! Ne parleremo domani! Harry tu prepara le carte la dobbiamo iscrivere alla Paranormal Academy. E tu Jack  seguirai i suoi stessi corsi per controllarla chiaro!» « Chiaro »dissi io con fare seccato. Andai in camera mia, e mi buttai a letto, ero così stanco che mi addormentai subito.

Banshee : sono spiriti femminili, possono apparire come una donna che canta sia piangente e avvolta da un velo. Il termine banshee significa "donna delle fate".  Quando un membro della famiglia muore la banshee si

L'IbridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora