Mi svegliai sudata, che strano sogno. Andai in bagno e quando mi spogliai notai che il mio corpo era cambiato: il seno era diventato più grande, il sedere più sodo e il resto più tonico, poi passai al viso e mi misi ad urlare. In un attimo entrò subito solo Lina ( visto che ero nuda) « che è successo?» mi chiese lei preoccupata. Io la guardai sbalordita« che cazzo mi è successo?» i miei occhi erano diventati color grigio-giaccio, e i miei capelli, i miei adoratissimi capelli erano diventati totalmente rosso sangue. Lina fece un respiro e mi raccontò tutto quello che successe ieri. Rimasi scioccata. « Sono un mostro» sussurai con le lacrime agli occhi,« no, non lo sei, sei solo magnificamente diversa. Ora vai e fatti la doccia, oggi andremo in un posto speciale»disse Lina « dove andiamo» dissi io con le lacrime agli occhi «lo saprai appena sarai pronta». Così mi feci la doccia , una lunghissima doccia,e mi misi a pensare a quello che è successo e che accadrà. Sono un mostro,ho ucciso una persona innocente. Cosa sono diventata? Appena finii la doccia mi vestii. Misi i miei vestiti preferiti , in una giornata come questa ci vuole.
Mi guardai allo specchio , cazzo che cambiamento! Appena finii di truccarmi scesi. Vidi una enorme limousine aspettarci, ma dove andiamo?! Appena Jack e Harry mi videro rimasero a bocca aperta. « cazzo! Sei uno schianto!» per non so quale motivo arrosì.D= sai cosa farei a quel gran figo........mhmhm tante tate cose
E tu sei?
D=la tua parte migliore, quella demoniaca mi pare ovvio
A= ehi lasciala stare! Mi presento, io sono la tua parte Angelica e loro sono le altre tue parti noi siamo metà di ciò che sei
Ah okMi riprendo cercando di capire dove stiamo andando « ehi sbrigati dobbiamo andare negli inferi!» disse Jack. Aspetta un minuto INFERI!? Mah ormai mi rassegno nulla più mi stupisce. Salgo e vado a prepararmi la valigia. « Porca Umbrige! Perché cazzo non si chiude?!» dissi io mentre stavo cercando di chiudere la valigia « Jaaack» dissi io urlando. « Dimmi baby» « Non chiamarmi baby mi innervosisce»
D= se se come no
Zitta tu!« allora me ne vado»« fermo! Non riesco a chiudere la valigia mi aiuti?»« tutto per te principessa» ahhhh. Una volta fatta la valigia andai in macchina insieme a Lina Harry e Jack.
Una volta arrivati i tre mi portarono davanti ad un enorme castello molto inquietante...............mi piace! Mi accompagnarono nella mia stanza e wow, veramente bella.
Nel mentre sistemavo i vestiti sentii bussare.
« Chi cazzo è?» sempre a me devono rompere le palle? « Sono la sua cameriera personale principessa» principessa? Eh? Abbassai il volume delle casse ,poiché stavo ascoltando la mia canzone preferita. « Entra» chissà perché mi ha chiamato " principessa". « Grazie, principessa le volevo solamente dare il vestito che dovrà mettere stasera per la cerimonia in suo onore» il vestito che la cameriera ha scelto si trova nei media a inizio testo. Che!? « Aspetta, aspetta. 1 perché mi chiami "principessa"?2 quale ballo in mio onore? tre chiamami Reina, 4 posso scegliere io il mio vestito?»« Oh madame non le hanno detto niente? La festa l'hanno organizzata i re e la regina, i suoi genitori vogliono festeggiare la sua venuta qui. E... per quanto riguarda il vestito...... non so, dovrei chiedere.» I MIEI GENITORI!!!!!Scusate se il capitolo è corto ma volevo mettere un po di suspense.
1 Nascerà un amore tra Jack e Reina o ci sarà un altro ragazzo che le sconvolgerà la vita?
2 Fermi tutti, i GENITORI di Reina? Chi saranno? E perché si fanno vivi solo ora?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo ciaoo😍😍
STAI LEGGENDO
L'Ibrida
VampireReina è sempre stata una ragazza molto ambita , ma anche riservata,sadica,stronza e dal cuore di ghiaccio. Ma qualcosa al suo 16 compleanno cambierà, amore, amicizie, la famiglia, tutto. E starà a lei stabilire se questo cambiamento sarà positivo o...