Madre?

2.9K 180 16
                                    

Pov's Jack

Mi sono dichiarato.....finalmente l'ho fatto, spero solo che lei ricambi. Sono appena stato dimesso dall'ospedale e sono appena uscito, quando..« Santo Lucifero!» mi appare il padre di Reina davanti come se nulla fosse « non bestemmiare ragazzo, soprattutto davanti a me!» tuona Lucifero, stavolta è incazzatissimo, chissà cos'è successo« mi perdoni mio re» « stavolta non ti polverizzo perché mi servi» detto questo vengo immediatamente teletrasportato a casa di Reina. REINA! Devo parlarle, ma prima devo vedere cosa vuole Lucifero. « Ragazzo ora tu mi racconti per filo e per segno quello che è successo quando siete stati imprigionati!» .....« Perché?» « Sono il tuo RE non ti devi permettere di farmi queste domande!».......così presi un grossissimo respiro e gli raccontai tutto.
                       ~~~~
Appena finii, egli mi guardò stupito. Prese e se ne andò , incazzato come non mai mi disse « Reina è incinta..»....eh?........Rimango imbambolato per un po', devo rielaborare quello che mi ha detto.....Reina.....la mia Reina è....è....Incinta!!!! Mi catapulto davanti la sua porta....« ehi Rei..» sento dei mugolii « sono io Jack» appena dico il mio nome apre la porta, anzi la semi apre « ehi....sono felice che ti abbiano dimesso..» dice lei, ha la voce spenta, le occhiaie e i capelli sciupati« già..» non so che dirle ma ad un certo punto si sente male e si catapulta in bagno, io la seguo per assicurarmi che non svenga. Va e vomita....povera piccola. « Vattene via» dice lei« no, ti lascerò sola» « sono una patetica ragazza debole» si accascia a terra e piange è la prima volta che la vedo così, apparte in quel luogo, ma questa è la prima volta. La prendo in braccio, anche se lei non vuole, e la metto sul letto. Mi sdraio anche io accanto a lei e le canto una ninna nanna demoniaca che mi cantavano i miei da piccolo. « Lo sai che sono incinta vero?» « sì» rispondo io accarezzandola « mi ami lo stesso?» « certo»rispondo io sicuro, questo non mi impedirà di amarla«dovrei abortire secondo te?» mi sorprende con questa domanda« non lo so, ti va di pensarci domani?» lei accenna un sì con la testa. « notte Rei» faccio per andarmene ma lei mi ferma con le lacrime, « ti prego resta» allora mi metto sotto le coperte con lei e ci addormentiamo abbracciati. Ti amo Reina e Bruno la pagherà per quello che ti ha fatto.

Buonsalve unicorni, piaciuto il capitolo? Spero di sì, volevo mettere un po' di scene "drammatiche" se così si possono definire ma tranquilli presto arriverà l'azione. Un bacione dalla vostra lalla💕😍😘
              

L'IbridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora