Bambina...

2.4K 167 13
                                    

Fino a quando non sentii dei rumori provenire da dietro l'albero.« Cole...hai sentito anche tu?» Cole mi fece cenno di sì ,allora mi alzai e dissi« chiunque ci sia dietro quell'albero si mostri!» mi preparai ad attaccare, ma mi calmai quando vidi una bambina di più o meno 5 anni avvicinarsi. « Ei che ci fai qui tutta da sola?» chiesi io abbassandomi « Io.....io.....» non riuscì a dire nient'altro che poi si mise a piangere, guardai Cole che mi lanciò un sguardo dubbioso. La mia espressione si addolcì, allora mi sedetti per terra con la schiena appoggiata al tronco di un albero e dissi « Ehi vieni qua» nel mentre aprii le braccia, lei si avvicinò, all'inizio​ era un po' titubante, poi mi abbracciò, e nel mentre io le stavo canticchiando una canzoncina di conforto, lei si addormentò. « Sarai una mamma fantastica» mi disse Cole avvicinandosi a me e alla bambina. « Chissà...» sussurrai io.
« ALICE! DOVE CAZZO SEI FINITA LURIDA MINCHIONA?!» sentii gridare. Mi alzai e guardai la bambina che si nascondeva dietro di me. Io e Cole ci guardammo straniti, poi guardai di nuovo la bambina, solo ora mi resi conto che aveva molti lividi sul corpo. « Ehi voi! Avete visto una bambina di 5 anni...» poi abbassò lo sguardo e vide Alice, se ho ben capito questo era il suo nome. « Eccoti!» grido lui tirando la bambina. Io gli levai la mano e sussurai ad Alice( che nel frattempo si era rimessa a piangere) di nascondersi dietro Cole, e così fece. « Ei come osi allontanare mia figlia da me!» lo guardai attentamente, sentivo odore di...di.....vampiro! Mi spuntò un ghigno malefico che spaventò l'uomo ,ma egli non si scompose. « Piuttosto chi è lei?!» penso che l'uomo capì che non ero umana allora disse« sono il vampiro Like e lei mi deve ridare mia figlia!» « bene signor Like io sono Reina la principessa Lumos e lui è il principe dei vampiri: Cole» Like rimase sconvolto e poi disse « mi dispiace per la mia insolenza vostra maestà ma la prego di ridarmi mia figlia» disse inchinandosi« NO, è chiaro che questa bambina è stata picchiata e chissà  cos'altro da lei, o mi sbaglio?» l'uomo mi guardo molto male e disse « sì è vero sono stato io, ma è colpa sua, non fa mai quello che dico!» « Bene, detto questo condanno te, vampiro Like alle fiamme dell'inferno!» dissi con una voce che non era più la mia. Comparve un cerchio di fuoco sotto di lui e tra le fiamme sparì. Mi girai verso la bambina visibilmente impaurita. Aprii le braccia e lei corse da me per abbracciarmi. « Posso stare con te? Mamma?» rimasi stupita dalle sua parole, mi chiamò mamma. Ero felice che lei non fosse spaventata da me, anche Cole era sconvolto.« Certo, bambina mia» allora io, Alice e Cole tornammo a casa. Chissà cosa avrebbero detto gli altri...




Allora? Vi piace il capitolo?
Spero di sì, cosa accadrà quando gli altri vedranno Reina con la bambina? Come reagirà Jack? E Bruno sfrutterà questa occasione???
Beh lo vedrete nel prossimo capitolo.
Sciaoooo 😘😍

L'IbridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora