Mi sveglio di nuovo in una cella del cazzo, sono assetata, sono stanca.....« Buongiorno Reina» appare Bruno davanti la porta. « Lasciami andare prima che mi arrabbi e ti prenda a calci in culo» sto iniziando a incazzarmi« beh..non penso che riuscirai a liberarti così facilmente stavolta» cerco di spezzare le catene ma non ci riesco, sono troppo debole..«complimenti! Mi hai fatto indebolire a tal punto da non poter spezzare le catene.... sei furbo fratellone mio..» lui mi guarda come dire...felice? « Vedi Reina non hai altra scelta, o ti unisci a noi o...» si gira verso una specie di marchingegno« ....lui morirà» lo strumento di tortura gira e vedo un ragazzo.. O MIO SATANA MA È JACK! Lo guardo mi salgono le lacrime agli occhi: è pieno di lividi, sangue e altro. « ok, ok farò tutto quello che vuoi ma prima lascialo libero» dico io« eh eh, cara sorellina, non sei tu a dettare le regole, prima collabori e poi lo libero» non so che fare! Ok Reina pensa a un piano....ci sono!« ok, ok» dico io rassegnata, lui mi guarda felice« ah e un'altra cosa, diventerai mia moglie! Così la nostra progenie sarà potente!» dice lui ridendo, è pazzo!! Jack urla« Reina non ascoltarlo è solo un coglione, non importa se morirò ma ti prego non farlo...» non faccio in tempo a rispondere che Bruno gli dà un pugno così forte da farlo svenire... scusa Jack, ma ti amo troppo per lasciarti tra le grinfie di quello psicopatico di mio fratello.
Povs' Cole
Non ci credo lo ha baciato. Lo sapevo, per lei ero solo un rimpiazzo....ma la amo troppo per odiarla. Vedo un ragazzo......mhhh.....mi fissa. « che minchia guardi?» dico io incazzato. Il ragazzo si gira verso di me......mi pare di conoscerlo oh no.......Bruno. « Amico mio, come stai?» tsk « ex amico» lui mi guarda un po' male« oooh sei arrabbiato perché la tua Reina ha baciato Jack, non è vero?» come cazzo fa ha saperlo?« beh ti dico una cosa.....mi sa che non vedrai la mia cara sorellina per un po'.....» fa comparire una specie di fumo nero...lì vedo una ragazza pelle e ossa...cerco di inquadrarla meglio.....oh merda...oh cazzo.....quella...quella è REINA! Mi trasformo immediatamente « lasciala subito o te ne pentirai» « io laciarla... mai. Sai quando si è unita dalla mia parte, non solo ha accettato di stare dalla nostra parte ma anche di sposarmi.» lo guardo sbalordito, VUOLE SPOSARE SUA SORELLA!? Nella nube compare un'altra figura « e ha un buon motivo per farlo ..» nell'immagine vedo Jack, in uno stato orribile. « se lei non farà quello che dirò, lui morirà...»«....e ora vai da mio padre, raccontagli tutto ,e digli di preparare le sue truppe ,tra una settimana ci sarà una guerra che decreterà il destino degli inferi, del paradiso e del mondo terreno» poi scompare....Merda! Corro più veloce che posso......Reina io ti salverò.
STAI LEGGENDO
L'Ibrida
VampiroReina è sempre stata una ragazza molto ambita , ma anche riservata,sadica,stronza e dal cuore di ghiaccio. Ma qualcosa al suo 16 compleanno cambierà, amore, amicizie, la famiglia, tutto. E starà a lei stabilire se questo cambiamento sarà positivo o...