allora è guerra...

2.3K 118 5
                                    

Volevo dire che questo sarà il penultimo capitolo della storia, detto questo sciaoooo

Sentii delle urla...allora mi misi a correre come un fulmine verso la provenienza di quel suono, e con mia grande paura veniva da camera mia. Aprii la porta e quello che vidi mi paralizzò, nel frattempo tutti erano accorsi. Vidi Bruno che teneva in braccio la mia Alice, « Questa bambina fa un gran chiasso, ho dovuto addormentarla per farla smettere di piangere, ma a proposito di bambini, come sta il nostro...eh cara sorellina?» provai ad avvicinarmi, ho una paura enorme, deve solo pensare di farle del male che io lo torturo« A a aaaa no nononono, non ti avvicinare o potrei fare qualcosa di molto, molto brutto....»disse mettendo la mano sopra la testa della mia bimba«....Padre! Madre! Com'è bello rivedervi!» « Bruno lascia immediatamente Alice» disse mio padre più serio che mai, « Ti prego» disse Rosaline « Mi dispiace ma non posso farlo......ah eee...Cole su andiamo....» vidi Cole avvicinarsi e mettersi accanto a Bruno « TU! LURIDO BASTARDO TRADITORE» disse Jack puntando il dito verso Cole. Avevo le lacrime agli occhi, « Cole,stai scherzando vero?» dissi io piangendo, nel frattempo Harry si avvicinò e mi mise una mano sulla spalla« mi dispiace Reina, ma non potevo aspettare una risposta, io ti amo, ma so che tu ami Jack e io questo non lo posso accettare, se devo soffrire almeno morirò in battaglia contro il mio amore.» no....non potevo crederci « la guerra avverrà domani alle prime luci dell'alba nella zona  di nessuno( zona di confine con il regno degli umani e dei demoni) e mi raccomando stai attenta tu, non voglio che il mio discendente muoia» detto questo se ne andarono e io caddi in ginocchio nella disperazione.

Jack's pov

BASTARDO TRADITORE, ora Reina è distrutta, si è messa in ginocchio a piangere. Stavo per avvicinarmi fino a quando non arrivò Katie che  la abbracciò e fece cenno a tutti di uscire. Reina...

Katie's pov

« Rei» lei alzò la testa ,mi guardò e poi crollò in un grande pianto, la abbracciai, non l'avevo mai vista così, mi manca la Reina strafottente, così ci alzammo da terra, la feci sedere, non aveva neanche la forza di cambiarsi così la cambiai io, e infine ci coricammo abbracciate « come ha potuto? COME HA POTUTO?!» gridò lei , « shhhh, tranquilla, dormi domani sarà una una brutta giornata​, brutta e soprattutto faticosa, quindi ti prego dormi» dopo poco ci addormentammo entrambe. Reina non permetterò a nessuno di farti del male.


Alluooooraaaaaa vi è piaciuto? Cosa farà Rei? E Cole? Dopo questo grande shock cosa succederà al bambino che Reina porta in grembo? Lo scoprirete nell'ultimo capitolo che terminerà la storia di Reina

L'IbridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora