Aiuto

2.9K 204 12
                                    

Sono in questo posto di merda da settimane ormai. Ho gli occhi completamente bianchi, non si vede la pupilla, simbolo che ormai non provo più nulla. Bruno viene, abusa di me sotto gli occhi di Jack, e se provo a ribellarmi prima tortura Jack e poi mi picchia. Ho un aspetto terribile, ho tutto il corpo pieno di lividi e sangue, ormai non faccio più niente, subisco e basta. Chissà che fanno gli altri, probabilmente ci staranno cercando. Spero che ci trovino al più presto.....

Pov's Cole

È da settimane che la cerchiamo, ho paura, chissà cosa le sta facendo quello stronzo. Sono a letto, sembro mezzo morto... a un certo punto mia madre apre la porta di botto. « Cole!!!! L'abbiamo trovata!» A quelle parole salto giù dal letto, e vado a casa di Lucifero. Reina ti salveremo!

Pov's Reina

Sento delle persone che combattono....qualcuno entra, non so chi sia, non lo capisco, ma prende in braccio me e un altro tizio prende Jack. D'un tratto il mio battito rallenta......chiudo gli occhi e sento una voce« Resisti, bambina mia  stiamo tornando a casa» è Lucifero. L'unica cosa che riesco a dire è « Papà non chiamarmi più bambina......» poi il buio 

Mi risveglio in un posto strano, è tutto bianco....mhh...penso di essere in un ospedale. Mi guardo le braccia, c'è le ho piene di tubi. Sento delle voci « ehi si è svegliata!» vedo persone intorno a me, ci sono 2 dottori, 3 infermiere, papà, Lucia, Harry, Cole, Rosaline, Mark, Edward, Effie, Clary e Jonathan....ma DOV'È JACK?! Mi alzo di scatto, vedo un ragazzo accanto al mio lettino su un altro letto con altri tubi, mio dio e Jack! Scoppio a piangere, gli altri mi dicono di non alzarmi ma io non li ascolto e mi metto seduta accanto a Jack « mi dispiace tanto....è tutta colpa mia...» viene Cole, cerca di abbracciarmi ma io lo caccio via....non voglio essere più toccata da nessuno.... forse solo papà....ma da quando chiamo Lucifero papà? Boh, però gli sta bene. « Papà.....» lui non si gira« Papà! Ehm...Lucifero!» dopo lui mi gira e mi viene subito accanto « Papà mi aiuti ad alzarmi e a rimettermi a letto?» « Certo, da quando mi chiami papà?» lo fulmino con lo sguardo « ok, ok...mi piace papà» dice lui mentre mi aiuta, si avvicinano gli altri cercando di aiutarmi, ma io gli dico subito « Non toccatemi» lo dico come un sussurro quindi non mi sentono, allora mi metto ad urlare« NON TOCCATEMI!» si spaventano e si allontanano, meglio così, dopo quello che è successo non voglio essere più toccata. Papà mi aiuta e mi rimette sul lettino. Dico a tutti di andarsene perché voglio rimanere da sola. Dopodiché aspetto impaziente il risveglio di Jack. Ma la stanchezza prevale e mi addormento.


Allora vi piace il capitolo? Fatemelo sapere con un bel commento tanks!

L'IbridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora