8 cap

570 32 12
                                    

pow amy

iniziai ad aprire gli occhi pian piano, me li sentivo tanto pesanti infatti facevo fatica ad aprirli. Quando li aprì per completo vidi che mi trovavo in una stanza che non era la mia, mi iniziai a spaventare perché pensavo che fossi a casa di uno sconosciuto invece... mi guardai affianco e vidi a sonic ancora dormendo. allora due sono i motivi per la quale mi trovo qui: 1 sonic mi ha drogata e mi ha fatto fare cose orribili o 2 mi sono addormentata su una sedia e visto che non potevo aprire la porta di casa, mi ha portata qui. Iniziai a scuotere sonic per svegliarlo, e finalmente inizia ad aprire gli occhi.

sonic: buongiorno ames

amy: buongiorno soniku, mi potresti dire gentilmente (inizia ad urlare) perché cazzo mi trovo qui ??!! e soprattutto nel tuo letto ??!!!

sonic: amy camati, adesso ti spiego (si alza) ieri sera ti ho trovata al piccolo bar del locale con un cocktail in mano e altri cinque sul tavolo, in poche parole eri ubriaca e visto che non potevi tornare a casa tua in queste condizioni ho deciso di portarti qui.

amy: ah ok, e per caso io e te, abbiamo fatto qualcosa ?? (rossa come un pomodoro)

sonic: no però mi hai dato un bacio, proprio qui (indica le labbra)

amy: cosa ??!!! (ancora più rossa e nervosa) i-io s-sonic n-non volevo,mi d-dispiace

sonic: hehehe amy non ti preoccupare, va tutto bene (si avvicina a lei) e devo dire che non è stato neanche male.

amy: o-ok ma a-adesso devo andare

sonic: perché ??

amy: devo andare a casa a lavarmi e a fare i compiti per domani, ti sei dimenticato che oggi è domenica ??

sonic : giusto, che ne dici se facciamo i compiti insieme. tanto oggi non ho niente da fare, per te va bene ??

amy: si va benissimo

sonic: allora cosa aspettiamo andiamo !

amy: come scusa ?!

sonic: cosa ce ?? hai detto che va benissimo o me lo sono immaginato ??

amy: si ho detto che puoi venire ma devi farti prima la doccia

sonic: ah ! io pensavo che me la sarei fatta da te la doccia hehehe

amy: ma anche no, dai vatti a fare la doccia e poi vieni da me però vieni vieni a bussare alla porta come persone normali

sonic: d'accordo a dopo

uscì dalla camera di sonic, presi tutte le mie cose e andai a casa mia. Quando arrivai subito andai a fare una doccia, dopo mi misi una tuta e sistemai un po' la camera. Non appena finì, bussarono alla porta , ed era sicuramente sonic , aprì la porta ed era lui.

sonic: eccomi qui, lavato e profumato

amy: hehehe dai entra

feci entrare sonic, e andammo in camera mia per fare i compiti, ci mettemmo un'ora ed eravamo esausti.

amy: adesso che vogliamo fare ??

sonic: hai qualche videogames ?

amy: si

sonic: davvero !!? è la prima volta che chiedo ad una ragazza se ha i videogames e lei dice di si, e cos'hai ?

amy: alcuni di fifa, yandere simulator, d'avventura e mortal kombat x e per fine the legend of Zelda

sonic: wow ! che ne dici di una partita a mortal kombat x ??

amy: perfetto, però sappi che sono molto brava è uno dei miei giochi preferiti

un giorno sarai mia! <sonamy>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora