3 cap

794 39 9
                                    

pow amy

perché capitano tutte a me??! oltre ad essere fissata tutto il giorno da dei pervertiti, devo essere la compagna di banco di un hedgehog....una giornata di più brutta non esiste. 1 il pretendente 2il ritardo a scuola 3 gli idioti che mi continuano a fissare 4 e stare a fianco di un rivale idiota.

-però devi ammettere che è davvero carino, e anche se siete nemici chissà, vi potreste anche innamorare e stare insieme

amy: ma stai zitta, non potrà mai succedere

- bella stai dicendo idiota a te stessa

oddio adesso mi insulto e parlo da sola ?? le uniche cose che mi piacciono di quel riccio sono i suoi occhi verdi e il suo aspetto fisco. quei occhi mi rendono pazza ce sembrano due diamanti verdi e poi non parliamo del suo fisico, non ho mai visto nessun ragazzo con un fisico del genere. no devo pensare a queste cose non posso...però ancora una volta il mio sguardo si posa su quei bellissimi occhi anche se si trovano su una faccia che vorresti prendere a schiaffi.

sonic: cosa vuoi Rose ??

bambolina ? non mi ha chiamata bambolina...

amy: nulla, stavo soltanto guardando i...

sonic: i miei occhi ??

mi guardò con una faccia pervertita ma allo stesso tempo dolce ?? subito dopo fece uno strano ghigno, all'improvviso mise la sua mano nella mia maglietta ed iniziò ad accarezzarmi la schiena. mi sentivo la faccia andare a fuoco, la cosa brutta è che siamo indietro a tutto.

amy: ma sei cretino?

sonic: no mi chiamo sonic, lo dovresti sapere jeje

amy: spiritoso (incrocia le braccia e gira la faccia dall'altra parte)

sonic: jeje lo so, me lo dicono in molti ( prende il mento di amy e gli gira il volto verso il suo viso)

lo spinsi e lui dopo aver fatto un sorriso si girò, poi subito dopo presi un piccolo foglio di carta ci scrissi - vai in bagno- feci un pallina e lo buttai sul banco di cream. poi alzai il braccio per chiedere alla prof se potevo andare in bagno lei disse di si mi alzai uscì dalla classe chiusi la porta e andai verso i bagni, l'unico problema è che... dove sono i bagni ? inizio a camminare poi giro a destra e BOOM cado a terra con un gran dolore alla testa. alzai lo sguardo e vidi ad una gatta viola, indossava una maglietta con scritto -queen- e un pantaloncino di jeans e poi aveva i capelli legati da un semplice codino nero. mi alzai velocemente e gli porsi la mano e lei subito accettò.

amy: ti chiedo perdono, e che sono nuova e non so dove sono i bagni

??: non ti preoccupare, se vuoi ti ci accompagno io seguimi

arrivate ai bagni

Amy: grazie...

blaze: blaze the cat e tu come ti chiami ? se non mi sbaglio ti ho già vista in classe prima  però non ho potuto sentire il tuo nome perché stavo facendo un servizio alla prof

amy: non ti preoccuoare comuque,molto piacere di conoscerti blaze, io sono Amelia rose però dimmi amy

blaze: (con faccia sorpresa)

amy: jejeje questa faccia l'avrò vista più o meno, quando faccio amicizia con altre persone, mi piacerebbe così tanto essere una ragazza normale

blaze: ma tu sei una ragazza normale e solo che sei una ragazza con molti soldi

amy: si lo so e che, mi piacerebbe essere ne ricca ne povera e no famosa per il lavoro di un genitore

balze: capisco, vabbè io adesso devo andare, ci vediamo dopo amy

un giorno sarai mia! <sonamy>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora