Pow io
Era arrivato il giorno del gran party di tails. Era mattina, il padre di Amy era partito per un viaggio di lavoro, Amy si trovava nella sua cameretta davanti al suo enorme armadio e stava scegliendo il vestito per la festa. All'improvviso Amy sentì qualcosa toccargli la schiena, si girò e li vide...Amy: Sonic ?? Che ci fai qui ??
Sonic: sono venuto perché mi scocciavo, almeno con te posso fare qualcosa
Amy:(imbarazzata) eh ??!!!!
Sonic: hehehehe stavo scherzando, non ti farò nulla. Beh...cosa stai facendo ??
Amy: ah niente, stavo scegliendo cosa mettermi stasera
Sonic: saresti bellissima con un vestito
Amy: mm...
Sonic: cosa ??
Amy: detto da te mi fa un po paura
Sonic: perché ?? Che ho detto di maleAmy: hehe niente lascia stare
Amy e Sonic iniziarono a parlare e non finirono più, si erano fatte le 2 del pomeriggio e mancavano soltanto 5 ore per la festa
Amy: (guarda l'ora dal telefono) merda!!!
Sonic: che succede ??!
Amy: mancano 5 ore alla festa
Sonic: e allora ??
Amy: devo ancora decidere cosa mettere, devo farmi lo shampo,devo chiamare le ragazze e tante altre cose, quindi adesso vattene !
Sonic: ok ok me ne vado (si avvicina al balcone) non capirò mai voi donne, ci vediamo stasera ames! (Scende dal balcone)
Amy: ciao soniku! (Guarda l'orologio) cazzo! È tardi !
Amy in questa 5 ore si lavó,si vestí, e fece tante altre cose. Alla fine si mise un vestito corto ma largo color nero, tacchi neri e un giubino di pelle. Erano le 6:30 e stava aspettando le sue amiche così sarebbero andate insieme al pub perché lei non sapeva dove si trovava, dopo un paio di minuti il suo telefono squilló. Prese la borsa con le chiavi e il telefono e uscì di casa.
Amy: ragazze !
C-B-R: Amy !!
Amy: come siete belle !
C-B-R: grazie anche tu !
Cream: che ne dite se andiamo ??
A-B-R: si !!
Pow Amy
Dopo più o meno un quarto d'ora io e le ragazze arrivammo al pub, mancavamo soltanto noi quattro. I ragazzi si trovavano fuori al pub e stavano parlando.Cream: Hey !!
Ragazzi: ciao !
A-C-R-B: Buon compleanno tails !!
Tails: grazie ragazze ! Che ne dite se entriamo ??
Tutti: si !!
Wow era un pub bellissimo, c'era una enorme pista da ballo, un piccolo bar dei cocktail e una postazione da dj. Non c'eravamo solo noi c'erano tanti altri ragazzi che mangiavano e ballavano. Ci sedemmo al nostro tavolo e ordinammo, dopo un po arrivarono le nostre ordinazioni e iniziammo a mangiare. Quando finimmo di mangiare io e le ragazze decidemmo di andare a ballare, i ragazzi ci guardavano come dei bambocci ma dopo un po vennero a ballare anche loro. Mi stavo divertendo davvero tanto, non mi ero mai divertita così tanto e volevo divertirmi ancora di più. Andai al piccolo bar dei cocktail e decisi di prendermene uno e poi un altro e un altro ancora fino ad arrivare a 5 cocktail.
Pow Sonic
Stavo cercando Amy dappertutto ma non la trovavo, l'unico posto che mi mancava da vedere era il piccolo bar e come pensavo era lì con un cocktail in mano.Sonic: Amy finalmente ti ho trovata
Amy: (ubriaca) oh soniku, mi cercavi ? Beh eccomi qua ! Sono qui solo per te !!
Sonic: ti senti bene Amy ??
Amy: sto più che bene(posa il bicchiere),mi sei mancato Soniku (lo braccia) che ne dici se mi dai un bacetto ??
Sonic: Amy o sei impazzita o sei ubriaca
Amy: io non sono né pazza né ubriaca, è solo che tu mi piaci e anche tanto
Sonic: ok sei ubriaca, adesso ti riporto a casa
Amy: no non voglio andare a casa ! Voglio rimanere qui, insieme agli unicorni rosa e alle ciambelle parlanti,hehehe guarda quanto sono bellini !!
Sonic: invece torniamo casa ! E adesso !
Amy: ok, però solo a casa tua, a casa mia no perché ci sono le guardie e potrebbero ucciderti.
Sonic: d'accordo andiamo
Amy: si !!!
Portai Amy a casa mia, e per fortuna c'ero solo io,perché i miei genitori erano partiti per lavoro.
Portai Amy nella mia stanza, lei era ancora ubriaca ma riuscivo a controllarla.Amy: soniku dormiamo insieme vero ??
Sonic: no, io dormirò giù in salotto
Amy: no ti prego, dormi insieme a me !! Non voglio restare da sola (lo guarda con oggi dolci)
Sonic: d'accordo, ma solo perché me lo chiedi con qui occhi
Amy: heheheh, ma prima posso fare una cosa ??
Sonic: cosa ??
Amy si avvicinò pian piano a me e mi diede un bacio a stampo,quel bacio mi fece sentire benissimo, era la prima volta che una ragazza mi faceva sentire così bene solo con un bacio.
Amy: adesso andiamo a dormire
Sonic: (rosso peggio di un pomodoro) o-ok
Amy: notte soniku
Sonic: notte ames
Continua
Vi chiedo perdono per avervi fatto aspettare tutto questo tempo.
Spero che vi sia piaciuto 💗
STAI LEGGENDO
un giorno sarai mia! <sonamy>
RomansaAmy e Sonic due ragazzi differenti ma che hanno una vita molto simile, i loro genitori sono proprietari di sue grandi imprese. All'inizio si odieranno, dopo diventeranno migliori amici e successivamente innamorati.