14 cap

504 34 2
                                    

Pow amy

La giornata da maid è stata bellissima!! Mi sono divertita tantissimo, ho conosciuti ragazzi e ragazze gentilissimi e simpaticissimi, alcuni di loro mi hanno promesso che l'anno prossimo verranno nella nostra scuola a studiare. io e le ragazze abbiamo servito moltissimi tavoli e anche i ragazzi si sono impegnati molto nel loro lavoro, anche se hanno fatto cadere quattro vassoi. Sonic è stato molto carino e gentile mi ha aiutato con delle ragazze molto stron... rompi palle che mi facevano inciampare o mi tiravano i pezzi di torta dietro, stavo per impazzire ma grazie al suo fascino, i suoi occhi color smeraldo e il suo bellissimo sorriso.... CHE DICO!!! SONIC MI STA FACENDO USCIRE PAZZA !! però devo dire che brutto non è.... ma lasciamo perdere questo argomento adesso, oggi è sabato e non so cosa fare !! Mio padre è ancora in viaggio per lavoro, Maria è stata invitata da Shadow a fare un semplice giro ma io so che l'ha invitata ad un appuntamento, le ragazze non ci sono perché stanno dalle nonne o con i genitori, i ragazzi non so cosa stanno facendo, ma a me non interessa perché staranno sicuramente attaccati davanti allo schermo della paly . All'improvviso sento il mio telefono vibrare sul tavolino, prendo il telefono e vedo che èun messaggio di sonic.

chat con Sonic

messaggio di sonic: Hey Amy ! scusa se ti disturbo ma visto che oggi non ho niente da fare, che ne dici se usciamo insieme ??

messaggio di amy: d'accordo, tanto non ho niente da fare oggi, ci vediamo tra un'ora ?

messaggio di sonic: perfetto ! a dopo ames !

messaggio di amy: a dopo !

OH MY GOOD !!! Sonic mi ha chiesto di uscire insieme a lui ??!! ok ok amy calmati, hai un'ora di tempo per prepararti.

Un'ora dopo

ok ok io sono pronta, mancano cinque minuti ed sta andando tutto bene ma.... perché ho tutta questa ansia addosso ??!! non riesco a capire il perché, sonic è carino e devo dire che mi attrae molto ma io non potrò mai stare con lui, io sono promessa in matrimonio a Scrouge anche se non lo amo, Ahhhh ! non so cosa fare perché sono cosi confusa con i miei sentimenti ??!!!

I miei pensieri vengono interrotti dal suono del campanello, vado vicino alla porta la apro e lo vedo appoggiato sul bordo della porta che mi guarda, con quei bellissimi occhi verdi che mi fanno impazzire.

sonic: hey ames

amy: ciao soniku !

sonic: andiamo ??

amy: si !

Uscì di casa e ci dirigemmo verso il centro della città, entrammo in tantissimi negozi senza comprare niente, poi decidemmo di entrare in un bar, prendiamo un caffè e iniziammo a parlare un po' di noi e sulla nostra vita.

sonic: amy, che ne dici se facciamo un giro per il parco ?

amy: certo

Dopo aver pagato le cose che avevamo ordinato ci dirigemmo verso il parco, il sole stava tramontando non c'era nessuno nel parco, eravamo solo noi due e questo mi rende molto nervosa. ci avviciniamo ad un albero, dove si vede anche una bellissima vista del tramonto e questo rende l'atmosfera romantica. Mi giro verso sonic e vedo che è impegnato a guardare quel bellissimo tramonto che subito dopo inizio a guardare anche io. All'improvviso sento le mani di sonic sulle mie, mi giro verso di lui e lo guardo, perché fa cosi?? quando l'ho conosciuto lui non era così era il ragazzo figo della scuola che non se ne frega di niente e di nessunoe pensa solo a quelle cose, invece, adesso è il tipico ragazzo dolce, simpatico e romantico. Lui mi guarda fisso negli occhi e io faccio lo stesso, non riesco a capire cosa voglia e questo silenzio mi sta facendo morire.Lui chiude gli occhi e inizia ad avvicinarsi a me e non so cosa fare !! non sono mai stata con un ragazzo e questo sarà il mio primo bacio ! decido di chiudere gli occhi e di farmi trasportare dall'atmosfera. Mi avvicino anche io a lui e subito dopo sento le sue labbra sulle mie, le sue labbra sono morbidissime e devo dire che pur essendo il mio primo bacio mi piace tantissimo e mi sento sempre più nervosa. ho sempre detto che a me sonic non piace e che non potrò mai innamorarmi di lui e invece.....adesso penso che mi sono sbagliata su tutto, a me sonic piace e anche tanto, questo ragazzo mi ha fatto perdere la testa.

continua

un giorno sarai mia! <sonamy>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora