A Mobius, una ragazza bellissima stava dormendo ma il fruscio delle foglie il cinguettio degli uccelli e anche grazie ad una parte del suono della sveglia, riescono a svegliarla. quando si svegliò si potevano vedere due bellissimi occhi color smeraldo, sul cuscino erano appoggiati dei bellissimi capelli lunghi e rosa. Amelia rose però lei preferisce Amy, una giovane diciasettenne bella come un fiore, ricca sfondata ed amata da molti ragazzi per il suo bellissimo fisco. figlia del milionario Gerald Rose, scontroso e indesiderato della figlia , perché la moglie morì assassinata. e il rapporto tra padre e figlia svanì completamente, non si parlavano mai a differenza di qualche cerimonia o di occasioni importanti. l'azienda Rose è molto famosa e conosciuta in tutto il mondo. amy si mise un abito che il padre gli aveva fatto fare apposta per lei per quando c'erano visite. guardava ogni minimo dettaglio di quel meraviglioso vestito: era di color rosa lungo e largo alcune parti di quel vestito erano di tulle bianco. dopo tutto il padre di amy anche se è disinteressato della figlia, sa benissimo i suoi gusti e infondo al suo cuore oscuro e pieno di odio ama e vuole bene a sua figlia. amy si ricordò che quello era il suo primo giorno di scuola superiore pubblica, era un po' terrorizzata perché sapeva che in quella scuola ci sarebbero stati delle persone odiose ma soprattutto dei pervertiti. però dopotutto voleva andare in quella scuola, perché amava essere libera e di stare tutto il tempo con le sue amiche e pensava anche se lì avrebbe incontrato l'amore della sua vita. Dopo aver indossato il vestito andò nel suo bagno si lavò i denti e dopo si spazzolò.
Dopo essersi spazzolata i capelli, si mise un filo di ylaner e un po' di mascara. dopo uscì dalla sua camera e andò nella sala da pranzo da suo padre e l'ospite . una volta entrata nella sala vide suo padre e su una sedia affianco al suo posto un riccio verde. si sedette al suo posto e salutò.
amy: buongiorno padre
Gerald: buongiorno figlia, siediti
scrouge: buongiorno signorina Amelia, io sono scrouge the hedgehog ed è un onore conoscerla (prese la mano di amy per baciarla)
amy:(seria) il piacere è mio
dopo aver parlato per un po' dell'azienda Rose,il padre di amy gli disse una cosa che le fece gelare il sangue
Gerald: amy, scrouge sarà il tuo futuro sposo
per poco amy non si strozzava con il thè, si pulì le labbra velocemente e subito dopo guardò l'orologio e si ricordò che stava facendo tardi alle lezioni e si alzò velocemente.
amy: scusate per essere così scortese ma, devo proprio andare
andò in camera sua velocemente si mise degli abiti normali: aveva un top nero,un jeans blu strappato e delle nike nere , prese la cartella le chiavi e dei soldi poi uscì come una saetta per andare a scuola, adesso era libera poteva fare tutto quello che voleva.
Quando lei non era a casa era una persona completamente diversa, dice parolacce ed non era per niente elegante. mentre correva incontrò un gruppo di ragazzi che sicuramente anche loro avevano fatto tardi, amy era molto brava a correre e non aveva mai incontrato nessuno che fosse più veloce di lei.
amy: fate largo idioti !!
amy fece cadere tutto il gruppo di ragazzi a terra, non li guardò neanche correva solo ma....
??: hey ragazzina come ti sei permessa !!!!
disse un riccio color blu, aveva gli occhi verdi e indossava: una camicia bianca con una cravatta nera un jeans strappato e delle vans bianche. amy si girò verso il ragazzo che laveva chiamata ragazzina e gli disse.
amy: tu non sai con chi stai parlando idiota !
il ragazzo si alzò andò verso di amy gli alzò il mento e gli disse
??: dimmelo tu allora ( faccia da sfida)
amy: te lo dico solo se riesci a prendermi
??: mi stai sfidando ??
amy: jeje può essere
amy si girò ed incomiciò a correre il riccio blu fece lo stesso. il riccio blu la stava per raggiungere ma sentì da lontano i suoi amici che lo chiamavano, si girò per vedere i suoi amici ma si dimenticò della ragazza e non appena si girò di nuovo verso la direzione che andava amy e vide che non cera più.
continua
spero che questa storia vi piaccia. *_* 💗😉
STAI LEGGENDO
un giorno sarai mia! <sonamy>
RomanceAmy e Sonic due ragazzi differenti ma che hanno una vita molto simile, i loro genitori sono proprietari di sue grandi imprese. All'inizio si odieranno, dopo diventeranno migliori amici e successivamente innamorati.