18 cap

679 40 21
                                    

Il mattino seguente
Pow Sonic
Tutta la mia classe si trovava dietro il palcoscenico e ci stavamo preparando per lo spettacolo, che sarebbe iniziato tra un'ora. Io ero già pronto, avevo il vestito di Romeo addosso e non mi piaceva per niente !!! Perché era stretto e mi da un grandissimo prurito !! Mina stava parlando con le sue amiche ed era anche lei già pronta. Alcuni ragazzi della mia classe stavano sistemando le luci e lo scenario, mi diressi da Maria per chiederle se  Amy sarebbe venuta.

Sonic: Maria ?!
Maria: si Sonic ??
Sonic: sai se Amy verrà a vedere lo spettacolo ??!
Maria: a me ha detto di sì, e mi h detto che sarebbe venuta anche prima. Quindi tra poco dovrebbe essere qui
Sonic:(felice) grandioso!!
Knuckles: hey Sonic !
Sonic: uh? Oh knuckles ! Cosa c'è ??
Knuckles: volevo solo dirti che quel vestito ti dona davvero tanto!! Hahahah (sarcastico)
Sonic: ha ha ha grazie knuckles! Vedo che anche il tuo non è male hahahah (sarcastico)
K-S: hahahahahaha

Nel frattempo che io e Knuckles ridevamo, ad uno dei miei compagni gli cadde dalle mani un pezzo di legno  che faceva parte dello scenario e cadde proprio sul piede di Mina !!!
Tutti accorremmo per vedere se stava bene, stava stesa per terra che piangeva mentre si manteneva il piede.

??: oh scusami Mina !!! Non l'ho fatto apposta!!! Perdonami !!
Mina: guarda cosa mi hai fatto !!! Idiota !!
Sonic: Mina non l'ha fatto apposta, lascialo stare
Mina: invece di difenderlo mi potresti anche dare una mano
Sonic: (sospira) ok

L'aiutai ad alzarsi ma ad ogni passo che faceva lei dava un piccolo urlo

Prof: così non va bene !! Mina sei ridotta troppo male per partecipante allo spettacolo
Mina: non è vero prof ! Io sto benissimo!
Cream: adesso chi prenderà il posto di Mina
Sonic: (ci pensa) lo può fare Amy !!
Maria: è vero !! Amy era stata eletta per fare Giulietta quindi lei le battute le sa !!
Prof: perfetto! Andatela a cercare e portatela qui !
Sonic: ci penso io ! (Se ne va)

Pow Amy
Ero appena entrata a scuola e non c'era nessuno per i corridoi e mi diressi verso la sala di teatro. Da lontano vidi ad una saetta blu e mi si parò davanti, Era Sonic !!

Amy: cosa ci fai tu qui ?? Non dovresti ripetere la parte ??
Sonic: abbiamo bisogno del tuo aiuto! Mina si è fatta male il piede e non può più partecipare allo spettacolo
Amy: Cosa !!?? È io cosa c'entro ?
Sonic: ma non lo capisci ??!!! Devi prendere il suo posto !
Amy: No Sonic io non voglio partecipare allo spettacolo
Sonic: non vuoi partecipare per colpa mia vero ??!
Amy: Sonic non è questo io (interrotta)
Sonic: Amy io e te abbiamo litigato per una stupidaggine ! È stato tutto un malinteso ! Come ho già detto è stata lei a baciarmi, io...Amy ti prego almeno se non lo vuoi fare per me fallo per gli altri ! Che ci hanno messo il cuore per preparare lo scenario è i vestiti
Amy: Sonic io (interrotta)
Sonic: ok ho capito, se non vuoi venire con le buone lo farai con le cattive
(Prende Amy in braccio e la porta nella sala di teatro)

Nella sala di teatro
Sonic: ecco qui Amy
Prof: Amy !! Ti prego ci serve il tuo aiuto
Amy: d'accordo parteciperò allo spettacolo !
Tutti-Mina: evviva !!
Amy: cosa devo fare ??
Maria: vieni ti mostro il tuo camerino (se ne va con Maria)

5 minuti dopo
Amy: ( con l'abito di Giulietta) sono tornata
Sonic: wow, ti sta davvero bene !
Amy:(arrossisce) g-grazie
Prof: ragazzi le persone stanno iniziando ad entrare, finite di prepararvi !
Tutti: si !

Cavolo sono nervosissima!!! Cosa devo fare ?!!? Ho dimenticato tutto !! No Amy calmanti....andrà tutto bene ! Tu le battute le sai e ci saranno i tuoi amici ad aiutarti e anche Sonic.... si lui, ho esagerato non sono neanche stata ad ascoltarlo. Dovrei chiedergli perdono !

Prof: ok ragazzi stiamo per iniziare !! Volevo solo ringraziarvi per tutto il lavoro che avete fatto, divertitevi e Buona fortuna !!
Tutti-prof: si !!!

Mi misi al mio posto, lo scenario si aprì e potetti vedere tutte le persone che iniziarono ad applaudire. Sono
nervosissima! Guardai Sonic e lui mi ricambiò con un sorrise, quel sorriso !!quanto mi mancava !! Iniziai a parlare con molta più sicurezza e così continuai per tutto lo spettacolo. Io e Sonic mentre recitavamo ci guardavamo spesso negli occhi !! Ah quei occhi verdi che tanto mi piacciono mi fanno sempre arrossire!
Era arrivato il momento della parte finale, Sonic faceva finta di essere morto. Io mi avvicinai man mano al suo volto, feci un sospiro e lo baciai. Aaaahhh !!!!! Che strana sensazione baciarlo di nuovo !! Poi presi il finto coltello e feci finta di pugnalarmi e mi stesi affianco a lui.
Le persone iniziarono ad applaudire  e il separio si chiuse, io e Sonic ci alzammo e Maria e i nostri amici ci abbracciarono.
Io andai nel mio camerino, mi cambiai, presi la mia roba ed uscì dalla sala di teatro. Mentre camminavo per il corridoio, incontrai Sonic e mi avvicinai a lui.

Sonic: ben fatto Amy ! Sei andata davvero bene
Amy: grazie anche tu Sonic
Sonic: senti Amy io (interrotto)
Amy: Sonic ascolta io....ti chiedo perdono ! Sono stata cocciuta e ingenua, non ti ho neanche ascoltato, perdonami !
Sonic: hehehehe ti perdono, solo se ritorniamo al nostro rapporto di prima
Amy: hehehe d'accordo !
Sonic: questa è la Amy che io conosco, gentile e sorridente !
Amy: eh si ! Hahaha adesso vado, ci vediamo domani....Romeo (se ne va)
Sonic: eehh!!! (Arrossisce)

Continua

un giorno sarai mia! <sonamy>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora