16 cap

433 29 7
                                    

pow Amy

Io e tutta la mia classe ci trovavamo nella stanza di teatro per provare le scene della recita, io ero seduta su una sedia che ripeteva le battute ma non ero l'unica, da lontano sentivo a quella cornacchia di Mina che provava le mie stesse battute. In questo sono molto preoccupata, e se mi fa qualcosa per stare nel mio posto nella recita ?? NO Amy ma a cosa pensi!! Mina non potrebbe arrivare a tal punto di farmi del male. Ci pensai a molto su questo fatto ma la professoressa mi risvegliò dai miei pensieri.

Prof: Amy sei pronta ??

Amy: ( un po' nervosa) s-si arrivo (sale sul palco)

Prof: Sonic anche tu

Sonic: si arrivo ! (sale sul palco)

Prof: perfetto, incominciamo dalla scena principale, ovvero quando Romeo va a vedere la sua Giulietta e che Giulietta si trova sul suo balcone

Amy: (sale su una scala per arrivare sul "balcone" di cartone) oh Romeo Romeo, perchè sei tu Romeo?

E così continuammo per tutta l'ora, quando finì l'ora ritornammo in classe per fare Italiano e matematica. Dopo due ore di pura noia suonò la campanella della ricreazione, io e le mie amiche andammo a mangiare fuori in giardino e iniziammo a parlare

Cream: Sai Amy, sei davvero brava a recitare !

Amy: davvero?

Blaze: è vero, sei la migliore

Rouge: una giulietta più brava di te non esiste

Amy: bhe...grazie ragazze, vi voglio bene !!!

B/C/R: anche noi amy !!!

pow io

Mentre le 4 ragazze si abbracciavano, ridevano, parlavano, qualcuno da lontano le stava spiando e stava pensando ad un piano per far soffrire alla dolce Amy e prende il suo posto nella recita ma non solo, anche nella vita di Sonic.

Mina: Amy, non sai quanto ti odio, e per tutto quello che mi hai fatto ti farò soffrire

Finita l'ora di ricreazione Amy e le sue amiche stavano andando nella palestra per cambiarsi, visto che era l'ora di educazione fisica. Amy nello spogliatoio apre il suo armadietto e vede che sotto alla sua divisa di palestra ce un piccolo biglietto indirizzato a lei. Lei senza farlo vedere alle sue amiche, lo inizia a leggere. E sopra a quel bigliettino c'era scritto che lei doveva andare nei giardini della scuola alla fine delle lezioni per una cosa urgente e non appena vide la firma della persona che gli aveva mandato il biglietto arrossì. Perché il suo proprietario era proprio Sonic.

Rouge: Amy perchè sei così rossa ?

Amy: (Nervosa) a-ah ! n-non è n-niente, andiamo in p-palestra

B/C/R: ok...

Dopo l'ora di educazione fisica, Amy si andò a cambiare e poi andò nell'aula di chimica e aspettava alla sua amica Cream, nel frattempo da lontano guardava a Sonice si chiedeva perché gli avesse mandato una lettera. Nel frattempo nella classe era arrivata Cream e cercava in qualche modo di riportare la sua amica alla realtà

cream: (gli da un pizzicotto)

Amy: Aaaaiiiiihh, ma sei impazzita Cream ??!!

Cream: no, e scusa ma non riuscivo a portarti alla realtà

Amy: ah scusa, stavo pensando

Cream: a cosa ??

Amy: (nervosa) a-a niente di i-importante

Cream: ok

Prof: (arriva) buongiorno ragazzi

Tutti: buongiorno professore

Prof: iniziamo la lezione

Pow Amy

Quando finì la lezione di chimica andai in classe a prendere le mie cose e poi dopo andai ai giardini per vedere Sonic cosa voleva. Ero vicino ai giardini ma non lo vedevo ancora, chissà cosa mi dovrà dire ! Forse si vorrà dichiarare ??! ma a che stupidaggini sto pensando !! Sonic, il ragazzo più figo della scuola innamorato di una come me ?? Però.....quei baci che ci siamo dati....cosa significano per lui ?? io so solo che quando io e lui ci siamo baciati per la prima volta, ho sentito tante di quelle farfalle che tra poco potevo volare ! AAAHHH!! ma da quando sono così romantica ?? Bhe non posso aspettarlo più, andrò a cercarlo !

Dopo qualche minuto di camminata lo vedo ma......con Mina e.....non ci posso credere ! SI STANNO BACIANDO !! e lui non fa niente per staccarsi. No io non voglio più vedere questa scena, all'improvviso sento bagnarmi le guance, perché mi stanno uscendo le lacrime ! dovevo aspettarmela, io e lui non potremmo mai stare insieme, io sono una Rose lui è un Hedgehog e poi io sono promessa in matrimonio a Scrouge. non posso fare niente, la mia vita è già stata programmata. Quando iniziai a camminare verso il lato opposto sentì qualcuno urlare il mio nome, quella voce....io non lo voglio più sentire !!!

Sonic: Amy !! (la mantiene per il braccio)

Amy: (si gira verso Sonic)

Sonic: Amy, stai piangendo !??

Amy: si stupido ! non lo vedi ??

Sonic: senti Amy posso spiegarti, non è come sembra io (interrotto)

Amy: tu cosa ??!! Sonic ho visto chiaramente ciò che hai fatto, questo vuol dire che mi hai preso in giro tutto questo tempo. E quei baci che mi hai dato !!non hanno nessun significato per te ??

Sonic: certo che hanno un significato e non ti ho preso in giro, (sospira)io...amy grazie a te sono riuscito a capire che....(interrotto)

Amy: Sonic lascia perdere, io non dovrei neanche piangere (si asciuga le lacrime)io non sono nessuno per dirti cosa puoi fare, e poi io sono una Rose e tu sei un Hedgehog le nostre famiglie sono in competizione non sai da quanto tempo. Dimenticavo che io sono promessa in matrimonio a Scrouge, non dovrei dire e fare niente con te

Sonic: Amy ma se tu non lo ami !!perché lo vuoi sposare ??

Amy: Sonic, la mia vita è sempre stata programmata da mio padre, io non ho mai fatto qualcosa che volevo senza il suo permesso, già è tanto che mi abbia fatto iscrivere a questa scuola. Adesso vado, maria mi sta aspettando

Sonic: Amy prima fammi spiegare

Amy: no, non ce niente da spiegare e sappi solo una cosa. è da un pò di tempo che io....io...TI AMO !!

Sonic: Amy....

Amy: adesso vado sonic, e non ti avvicinare più a me. Non voglio più niente a che fare con te ! (se ne va a casa)

Continua

un giorno sarai mia! <sonamy>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora