Il sabato mattina
Pow Amy
Era finalmente arrivato sabato,ed io e Maria ci siamo organizzate per andare a fare shopping al centro commerciale. Io mi trovavo in camera mia e mi stavo finendo di preparare, ma ad un tratto sento Maria chiamarmi dal piano di sotto.Maria: (urla dal piano di sotto) AMY !!!! SCENDI UN ATTIMO IN SALOTTO!!!!!!
Amy: (urla anche lei) SÌ SCENDO !!! BASTA CHE LA FINISCI DI URLARE!
Ma cos'ha da urlare ?? Beh Maria è strana,esco dalla mia stanza e vado in salotto.
Non appena arrivo vedo fuori alla porta Sonic che parla con Maria, ma che ci fa lui qui ??!!!Amy: (tossisce) buongiorno
Maria-sonic: buongiorno Amy
Amy: Sonic, cosa ci fai qui ??
Sonic: devo dirti una cosa (guarda Maria) da soli
Maria: ah ! Io vado un attimo in cucina hehehe voi parlate. (Se ne va in cucina)
Amy: cosa c'è ??
Sonic: bhe, che ne dici se adesso andiamo al centro commerciale insieme ??
Amy:(arrosisce) solo io e te ???!!!
Sonic: si
Amy: mi dispiace ma devo andarci con Maria (interrotta)
Maria:(urlando dalla cucina) Amy non ti preoccupare!!! Vai con Sonic io ci andrò con le ragazza !!
Amy: sei sicura ??? *ti prego Maria non mi lasciare da sola con lui !!*
Maria: si vai e divertiti
Amy: ok ! * ti odio Maria !! Non appena torno a casa ti uccido !!*
Sonic: perfetto, andiamo ??!
Amy: si andiamo
Una volta usciti di casa ci incamminiamo verso il centro commerciale, era strano camminare da sola con lui, ma non mi dava tanto fastidio stargli accanto anzi mi piaceva ma non molto.
Quando arrivammo vedemmo che tantissime persone si erano fermate a guardare qualcosa, io e Sonic ci avvicinammo per vedere cos'era e non appena passai tutta la fila vidi un lunghissimo percorso che facevano le coppiette. Io e Sonic ci guardammo e prestammo attenzione a ciò che diceva un ragazzo.Ragazzo: buongiorno a tutti, oggi il centro commerciale di mobius presenta a tutte le coppiette innamorate,il percorso dell'amore.
Prendiamo ad esempio una coppietta (si guarda intorno e prende per la mano Sonic e Amy)ad esempio questi due ragazzi, come vi chiamate ??Sonic: Sonic
Amy: Amy, ma c'è stato un errore io (interrotta)
Ragazzo: bene Amy e Sonic, se parteciperete al percorso dell'amore e non perderete nemmeno una sfida,vincerete una bellissima cenetta romantica.
Allora che ne dite ?? Parteciperete ?? E non vi preoccupate è tutto gratisAmy: mi dispiace ma io non (interrotta di nuovo)
Sonic: accettiamo (faccia fiera)
Amy: cosa ??!! Ma io non voglio partecipare !
Sonic: (faccia da sfida) cosa c'è amore mio ?? Non vuoi partecipare o hai paura di perdere??
Amy: mi stai sfidando ??
Sonic: forse, allora accetti amore ?? O hai paura ??
Amy: oh questo mai ! Accetto !
Ragazzo: perfetto, mettetevi sulla linea di partenza (Amy e Sonic si mettono sulla linea di partenza) brevemente vi spiegherò le regole, allora dovrete percorrere tutto il percorso in 10 minuti senza perdere neanche una sfida in tutto ne sono 3 è dovrete stare tutto il tempo stringendovi le mani.
Sonic: perfetto (gli da la mano a Amy)
Amy: (arrosisce)
Ragazzo: 3....2....1.....via !!!
Io e Sonic iniziamo a correre stringendoci le mani è una cosa stranissima ma adesso non voglio pensare a questo ! Dopo 3 minuti arrivammo alla prima sfida, arrivammo davanti e una ragazza e ci disse che dovevamo mangiare un piatto di spaghetti, però uno doveva imboccare l'altro. Cosa ??!!! Ma perché tutte queste cose capitano a me ??
Sonic: tocca a me imboccarti (prende la forchetta con gli spaghetti) apri la bocca e dici aaaaah
Amy: ma perché (apre la bocca e mangia) mm.. buono !
E così continuammo fino alla fine del piatto, perché le cose più dementi a me ??!! Appena finì di mangiare facemmo l'altra sfida è successivamente anche l'ultima.
Eravamo arrivati quasi alla fine ed io e Sonic avevamo ancora le nostre mani incrociate, e senza accorgermene eravamo arrivati alla fine e tutti ci applaudirono. Che vergogna, secondo me supero addirittura il rosso di knucles.Ragazzo: Congratulazioni !!! Siete arrivati fino alla fine, ecco a voi il biglietto per la cenetta gratis (gli stende il biglietto)
Sonic: la ringrazio
Amy: dai adesso andiamo, che ho tanta fame
Sonic: hehehe non ti è bastato il piatto di pasta ??
Amy: no (smorfia con la lingua) dai andiamo
Sonic: hahahah ok
Passammo una bellissima serata, mi ero divertita tantissimo e non appena finimmo di mangiare andammo a fare un giro per il parco. Devo uscire più spesso con Sonic è un ragazzo molto simpatico e divertente ma sopratutto molto carino.....COSA HO APPENA DETTO !!!! Non mi può piacere un erede degli Hedgehog!!! Io sono una Rose e Rose e Hedgehog sono nemici.
Sonic: Amy, tutto bene ??
Amy: ah si tutto bene hehehe (nervosa) *perché sono così nervosa !* Sonic posso chiederti una cosa ??
Sonic: si certo
Amy: io e te bhe, siamo amici ??
Sonic: certo che lo siamo, perché mi fai questa domanda ??
Amy: no così, pensavo che non eravamo amici
Sonic: oh ! Quindi tu vuoi che io e te siamo più che amici ??
Amy: (rossa come un pomodoro e nervosa) n-no, volevo solo dire che se siamo amici o migliori amici.... non mi fraintendere
Sonic: per me,io e te siamo migliori amici *anche se vorrei di più*
Amy: anche per me...., peccato che le nostre famiglie si odino. Sai, quando ti ho conosciuto pensavo solo che fossi un ragazzo idiota e pervertito ma invece, sei un ragazzo dolce e simpatico.
Sonic: mi fa piacere che pensi questo di me, io invece ti ho sempre considerata come una ragazza gentile,brava e sopratutto molto bella.
Amy: grazie, migliore amico
Sonic: di niente migliore amica
Sonamy: He He He (si guardano le mani e vedono che si stringono ancora la mano) oh perdonami non volevo
Sonic: perdonami, non volevo scusa
Amy: hehehe non fa niente, sai (gli riprende la mano) mi piace dopotutto stare così
Sonic: davvero ??!! (Arrosisce)
Amy: si (sorride) mi accompagni a casa ??
Sonic: certo
Io e Sonic tendoci per mano tornammo a casa, una volta lì sul uscio della porta ci salutiammo.
Amy: grazie per la bellissima giornata
Sonic: di niente e dovremmo farlo più spesso
Amy: certo, bhe Buona notte (gli bacia la guancia ed entra in casa)
Sonic: (sorpreso) notte (se ne va con una faccia innamorata)
Pow io
Sonic tornò a casa e invece Amy subito si addormentò.
Ma una certa persona si nascondeva dietro i cespugli e vide tutta la scena.??: presto sarai tutta mia Amy e Sonic ti farò vedere io chi sono Hahahah
Continua
STAI LEGGENDO
un giorno sarai mia! <sonamy>
RomanceAmy e Sonic due ragazzi differenti ma che hanno una vita molto simile, i loro genitori sono proprietari di sue grandi imprese. All'inizio si odieranno, dopo diventeranno migliori amici e successivamente innamorati.