3 giorni dopo
Pow Amy
Era martedì, ed io e Maria eravamo sulla strada per la scuola. Parlavamo dei suoi viaggi in giro per il mondo, ma all'improvviso due voci maschili ci chiamarono.Sonadow: Amy !!/Maria!!
Maria/amy: oh ciao ragazzi !
Sonic: tutto bene ??
Amy: si tutto bene
Maria: andiamo a scuola insieme ??
Shadow: si andiamo
Io, Sonic, Shadow e Maria andammo insieme verso la scuola, iniziammo a parlare di tantissime cose e ovviamente non mancavano le litigate tra Shadow e Sonic.
Quando arrivammo in classe ci sedemmo e aspettammo alla professoressa di musica, quando arrivò in classe ci disse che era arrivata una nuova compagna. Ed era vero, nella classe entrò una ragazza non moto bassa e aveva i capelli viola.Mina: ciao, io sono Mina e mi piace molto cantare e ascoltare musica, spero di essere vostra amica (sorride)
Prof: sei arrivata nell'ora giusta, io sono una Professoressa di musica. Voi cantare qualcosa per noi ??
Mina: certo
È molto brava a cantare, però perché sta guardando Sonic con quei occhi da gatta morta ??! Guardo Sonic e vedo che non è per niente interessato alla sua esibizione, e poi perché me la sto prendendo tanto??! a me non interessa niente di questo pervertito blu.
Prof: sei davvero molto brava a cantare, abbiamo due bravissime cantanti in questa classe
Knucles: e chi è l'altra
Prof: ma Knucles non è ovvio ?? Le nostre cantanti sono Mina e amy
Knucles: aaah giusto
Mina: chi è questa amy ??
Amy:(alza la mano) sono io
Mina: ah ! È un piacere amy (faccia antipatica)
Amy: (faccia scocciata) altrettanto
Prof: adesso Mina siediti vicino a (guarda i banchi ancora vuoti) a scrouge, il riccio verde
Mina: ok
passarono tre ore ed era arrivato finalmente l'ora della ricreazione, io e le mie amiche andammo al bar, quando arrivammo trovammo un gruppo di ragazzi e ragazze che parlavano con Mina.
Rouge: wow, la ragazza nuova ha già fatto amiciziaCream: può essere che è molto socievole
Blaze: a me sta antipatica, non lo dico con cattiveria ma non la vedo una brava persona
STAI LEGGENDO
un giorno sarai mia! <sonamy>
RomanceAmy e Sonic due ragazzi differenti ma che hanno una vita molto simile, i loro genitori sono proprietari di sue grandi imprese. All'inizio si odieranno, dopo diventeranno migliori amici e successivamente innamorati.