Ed eccomi qui,a casa di Zayn Malik,mio fratello.
Ebbene si,Zayn Malik dei One Direction è mio fratello.
Mi chiamo Hope Malik,ho 17 anni e,all'età di circa 10 anni andai in Italia da mia zia è decisi di non tornare più a casa,essendo che avevo avuto una brutta litigata con mia mamma e Zayn mi pregava di tornare e,a dire la verità mi mancava e ho deciso di andare a vivere da lui.Ci tentavano sempre in contatto, era il mio migliore amico a distanza.
*Drin Drin*
Ecco,un altra giornata di merda..
Era il secondo giorno di scuola di lì,ancora pochi giorni e tutto questo sarà finito
"Piccola,svegliati,la colazione è pronta"
"No dai,oggi voglio conoscere i ragazzi,ieri non me lo hai permesso perchè dovevo iscrivermi a scuola e disfare le valigie,l'ho fatto,dai voglio conoscerli"
"Dai,ancora pochi giorni"
"No,dai ti prego,quest'anno già sono stata promossa in Italia,quà finisce più tardi e andrei solo per prendermi i compiti delle vacanze?"
"Oggi te la sei cavata,va a vestirti e andiamo da loro."
"Evviva,ti voglio bene"disse abbracciandolo forte
"Va altrimenti mi soffochi"disse scostandosi da me
"Cinque minuti e sono pronta"
E così fu, mi feci una veloce doccia,mi misi un pantaloncino e una maglietta che scopriva la pancia,e decisi di non truccarmi"Eccomi andiamo?"
"Con la pancia da fuori?"
"Dai,fa caldo,dai poi va di moda,non essere il solito vecchio"
"Andiamo,ma tu così non ti vesti più"
"Zitto cattivone"
"Shhh"Arrivammo davanti ad una grande villa e mi disse che era quella di Liam.
STAI LEGGENDO
Il mio principe
Fanfiction'Il loro limite era il cielo,ma volare troppo in alto può essere pericoloso'.