Mi avvicinai all'istante alla sedia che c'era nella piccola stanza bianca,con vari macchinari che erano attaccati al suo piccola corpo.
"Ehi amore mio,è successo tutto così in fretta.Scusa se non ti stavo prestando attenzione a quando sei scesa.Mi dispiace amore,ma tu devi svegliarti,perchè io senza di te non so cosa sarei.Sei la persona più importante della mia vita,e non devi lasciarmi.Sei la persona che ho amato di più e che ora amo più di tutti.Sei la persona più bella che sia mai esistita.Io ho bisogno solo di te per andare avanti lo sai no?Perciò svegliati e dimmi anche tu che mi ami tanto,perchè è così vero?Tu mi ami tanto vero?".
Da quel giorno,ne sono passati altri quattro.Questi quattro giorni sono stati i peggiori.Per quanto mi riguarda,non ho mangiato,al massimo una mela,e non mi sono mai staccato da Hope,se non per andare in bagno,e anche zayn era sempre qui con me,solo che lui la sera tornava a casa,perchè aveva scoperto qualcosa di perrie,e gli ultimi due giorni,tornava con gli occhi gonfi e rossi,segno che aveva pianto,ma non avevo il coraggio di chiedergli nulla,e ogni tanto,gli venivano delle crisi per la mancanza della sorella,dove urlava a Hope di svegliarsi,e io lo calmavo,dicendogli che stava solo dormendo.Liam cercava di stare il più possibile vicino a zayn,per farlo stare un po' meglio.Sophia veniva spesso a salutare Hope,si vedeva che ci teneva.Louis piangeva anche lui,ma di nascosto,siccome doveva prendersi cura di Harry,che credo che stia entrando un pò in depressione,e ho paura che ci rientri.È sempre in un angolo della stanza a piangere,e Louis ci andava vicino,e li vedevo molto intimi,mi nascondo qualcosa.Ah,e vicino a me non c'era nessuno per aiutarmi,se non Greg al telefono.Mi mancava davvero troppo.Non avevo le forze,mi mancava al tal punto di pensare di andare da lei,solo per sentire la sua voce.
"Niall,scusami,posso stare un po' io con Hope?Solo un po'."Mi chiese,Harry,entrando nella stanza della mia ragazza.
"Oh si,certo"Dissi,baciando la mia ragazza a stampo e lasciando la stanza.
Non c'è la feci più,e andai su una sedia del corridoio,lontano il più possibile dagli altri,e,scavai la testa tra le mie ginocchia,piangendo forte,singhiozzando.Sentì i passi di qualcuno raggiungermi,e alzando di poco lo sguardo,mi accorsi che era Louis.
"Lou,io non c'è la faccio più,un altro giorno come questo,e io non risponderò alle azioni che mi farò"Dissi mettendomi di nuovo nella posizione iniziale,mentre sentì delle braccia avvolgermi in un abbraccio.
"Sh,non lo dire neanche per sogno.Lei starà bene"Mi rassicurò.
Harry pt'
"Hey piccolina,lo sai che mi manchi davvero tanto?Ma tanto tanto.Sto malissimo senza te.Forse neanche immagini quanto male.Sai,c'è uno scoop.Io e Louis stiamo insieme,da un po' di tempo,e scusa se non te l'ho detto da subito,ma lo sapevamo solo io e lui, ho chiesto di non diglielo a nessuno,perché ho paura di avere malintesi con i miei manager,e non sopporterei il fatto di essere lontano da lui,e ora perciò dovrei essere felice,ma non lo sono,perchè mi manchi da morire.Ah,e sai anche un altra cosa?Ho fatto una grandissima cazzata.Mi sono tagliato.Solo uno,scusa,anzi,perdonami,ma l'ho fatto per disperazione.Avevo bisogno davvero di te,avevo bisogno della mia migliore amica,che mi manca,perciò,quando ti svegli eh?"Dissi piangendo in modo disperato,abbracciandola,sperando di non toccare nessun filo o aggeggio.
Hope pt'
"..Avevo bisogno di te,avevo bisogno della mia migliore amica,che mi manca,perciò,quando ti svegli eh?"Questo era Harry.Perchè si era tagliato,non doveva,io ero lì,lo sentivo,e cosa più bella,finalmente aveva trovato la sua anima gemella.Ora dovevo solo uscire di qui,perchè mi ero stancata di sentire Niall piangere,fa male,ma il problema,è che non so come devo uscire da qui.Mi trovo al centro di un giardino,e delle volte vedo i ragazzi,sofferenti vicino a me,e ci sono due sedie opposte,e io non so dove devo sedermi per andare via da qui.Decisi di sedermi sul prato,stanca di essere qui.
Dopo un pò,sentì una voce più strana del solito.
Mi girai e vidi guardarmi un ragazzo,che non avevo mai visto su una della sedia.
"chi sei?"Chiesi spaventata.
"Sono colui che ti ha buttato sotto con la macchina"Disse alzando il viso,sorridendomi.
"Che vuoi da me?"
"Siccome mi sento in colpa voglio aiutarti"
"E chi lo dice che non mi stai prendendo in giro?"
"Se te lo prometto,basta?Voglio scusarmi per quello che ho fatto.Non l'ho fatto apposta,non ti ho visto passare.Sono uno della vigilanza,e sono scappato per paura di essere licenziato"
"Come fai a essere qui?"
"Sto dormendo,perciò,prima che mi svegli,corri su quella sedia.Siccome io ti ho quasi uccisa,sono su quella della morte,e quella è della vita,perciò corri."Disse urlando.
Feci come disse,e corsi su quella sedia,e subito una bufera mi travolse.
spazio autrice.
Perdonatemi di tutto sto tempo che non ho aggiornato,ma ero in vacanza,e non avevo tempo e connessione necessaria.
Grazie mille comunque,perchè ho visto che le visualizzazioni sono aumentate di circa 2000 lettori.Quando l'ho scoperto,sono rimasta esterrefatta.
Grazie mille per tutto.
Detto questo,ci vediamo al prossimo capitolo💕✌️
STAI LEGGENDO
Il mio principe
Fanfiction'Il loro limite era il cielo,ma volare troppo in alto può essere pericoloso'.