-Da oggi in poi..-

293 22 0
                                    

Da oggi in poi avrei iniziato ad andare con i ragazzi alle prove.Zayn mi aveva tartassato la testa con sta storia del mio primo mese con Niall.

"Io quando ho fatto un mese con Perrie non andai a vivere già con lei e io non lo permetterò bla bla e bla"

Ah,quasi dimenticavo.Niall,il giorno seguente alla mia 'audizione',mi chiese se volevo andare a vivere con lui,o meglio,provavamo.

Mi sono persino messa a piangere,e tutt'ora,a volte lo faccio quando ricordo il suo viso pieno di preoccupazione.

Zayn aveva detto di no,ovviamente,ma disse che potevo andare a vivere con lui solo quando sarà passato un anno.Se,un anno.Un anno era tantissimo,troppo.

Io non c'è la facevo più con Zayn,troppo geloso,pero lui può scoparsi Perrie,e io,a malapena un bacio.Stronzo fratello mio.

"Hope,andiamo?"Chiese mio fratello al lato opposto della tavola,dove stavo facendo colazione.

"Sempre di fretta il ragazzo eh?"Domandai portandomi alla bocca il cucchiaio con latte e cereali.

"Si,perchè in sto periodo sta succedendo il miracolo che mi sveglio presto,e voglio approfittarmene"Mi disse sedendosi anche lui.

"Ah Hope,poi ti devo dire un altra cosa"

"Quale?"Domandai.

"Devi andare nella tua stanza da ora in poi a dormire,tanto non hai più paura del buio eh?"Rispose e domandò.

"No.E poi perché devo andarmene?"

"Deve venire Perrie"Mi disse e io rimasi a bocca aperta.

"Zayn,chiariamo delle cose.Se Perrie rimane qui,io me ne vado"Puntualizzai.

"E perchè?Non siete amiche?"Domandò mio fratello,non afferrando il punto.

"Si Zayn,anzi,ma non voglio vivere qui se vive anche la tua fidanzata e non domandare più niente.Significa che me ne andrò da Niall."Dico alzandomi e mettendo nella lavastoviglie la tazza e il cucchiaio.

"Hope non ricattare.Tu non vai da Niall punto e basta."Disse

"Ma perché?"Dissi guardandolo.

"Hope te l'ho già spiegato,sei ancora piccola e non puoi già andare a casa con uno che domani fate un mese che state insieme."Mi rispose.

"Che c'entra che sono piccola?Anche tu lo sei per tutto.Per i tatuaggi,per il matrimonio,per tutto anche tu sei piccolo."Dissi alterandomi.

"Hope,te lo dico una volta per tutte,tu non vai lì e non rompere,hai capito bene?"

"No,mi spiace,forse non ho capito,perche se Perrie viene qua,io me ne vado okey?"Dissi andando la porta e Zayn mi raggiunse il cinque secondi.

"Hope,ti ho detto di non ricattare e tu non lo devi fare."Mi disse prendendo le chiavi per l'auto e le chiavi di casa sua.

"Ti ricordo che tra meno di due mesi faccio diciotto anni"Puntualizzo uscendo e dirigendomi all'auto che,mio fratello,aprì con le chiavi a telecomando.

Il tragitto fu silenzioso,molto fastidioso ma appena arrivammo lì fuori,c'era Niall che mi aspettava,e non lasciando neanche il tempo di spegnere la macchina,corsi da Niall per abbracciarlo.

"Hope,non ti permettere di farlo un altra volta"Disse Zayn uscendo dall'auto.

"Hope,che è successo?Lo vedo molto nervoso"Mi disse Niall nei capelli e baciandomeli.

"Non lo sopporto più.Vuole comandare tutto lui,tutto."Dissi con la testa nel suo petto.

"Amore,da oggi in poi ci sono le prove e,noi finiamo prima di te,perciò ti accompagno io a casa"Mi disse sciogliendo l'abbraccio e mettendo un braccio sulla mia vita e dirigendomi dentro.

"Zayn romperà le palle"Dissi.

"Hope,non lo pensare più a Zayn,se ti dico questo è perché ho tutto programmato no?"Mi disse con una faccia da idiota.

"Si okey,ti do fiducia eh"

"ma grazie"Mi disse Niall portandomi nella sala dove c'era Mery.

"Piccola io vado.A dopo"Disse e mi lasciò un tenero bacio sulle labbra e se ne uscì,ma,poco dopo,rientrò con una bottiglia d'acqua.

"Ma che gentiluomo"Disse Mery.

"Sta zitta"Disse Niall uscendo e facendo ridere Mery.

Spazio autrice.

Hey ragazzi,come potete vedere ho cambiato foto perché quella non mi convinceva più.

Ah,e vorrei tanto dei consigli da voi,anche se negativi.Vorrei tanto che commentaste.

Se volete,potrei pubblicizzare le vostre fanfiction,mi contattate e io le pubblicizzo senza problemi.

Grazie 2000 lettori,vi amo e..

Al prossimo capitolo.💕

Il mio principeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora