un mese ~parte 1~

286 25 3
                                    

spazio autrice.
So che vi sto rompendo con sti spazi autrice,ma voglio fare un ringraziamento speciale a Anny2000 che segue sempre questa fanfiction e mi da sempre un gran sostegno.
ti voglio bene e grazie mille.
Questo capitolo è dedicato a te💕


Oggi è un mese che sto con Niall.Figo.Se devo dirla tutta,due giorni fa sarei stata più emozionata ma ora non mi fa ne caldo nè freddo.Sono ancora innamorata di lui ma,non lo so,mi sembra un giorno come gli altri,ma oltre a questo,mi alzo lo stesso dal mio nuovo lettino,perche quando ieri io ero a prove,Zayn mi aveva portato le cose mie in questa stanza,e io,essendo stanca,non me ne resi conto,quando Zayn mi accompagnò.Mi feci coraggio e mi alzai dal mio detestato letto nuovo,ma questa volta,feci prima la valigia che era sotto il lettino.Non sapevo dove andare in verità,ma certamente non potevo andarmene lontano da qui.Orami ho un 'lavoro',e non posso andarmene dopo neanche il primo giorno.Fa niente,troverò un posto.Dopo mezz'ora la valigia era pronta,ma lasciai fuori dell'intimo,un jeans e una maglietta che avrei indossato per la passeggiata con Niall,o almeno credo che sia una passeggiata,e un pantaloncino elastico e un'altra maglietta per ballare oggi pomeriggio.Mi feci un esame mentale,e presi coraggio,per andare in bagno e lavarmi.Mi misi,appunto,i vestiti lasciati fuori la valigia ma mi ricordai delle scarpe,che erano ancora nella stanza di mio fratello.Non volevo incontrarlo ma dovevo.So che forse sto avendo un comportamento esagerato,ma nella notte,all'età di 9 anni,motivo per cui me ne andai ,mio padre venne nella mia stanza e mi prese a calci,mi tirò le robe addosso,e così continuò per circa tre mesi,ogni notte.Non so perché se la prendesse con me,ma poi Zayn si metteva in mezzo e lo fermava a volte,e quando me ne andai mi chiamava sempre,e quelle volte che era in tour,era premuroso con me,e molto geloso,che sarebbe il motivo per cui non mi fece conoscere gli altri,e in tutto questo,mia madre non fermava il marito,anzi,Gli dava gli oggetti a volte,perciò mi sono litigata con lei,e avevo solo 10 anni.Da quando sono venuta qui è cambiato tutto,lui è cambiato e non capisco il motivo.Senza accorgermene,mi trovavo già nella mia stanza con le mie paia di scarpe e le infilai nella valigia,tranne quelle con i fuori,che avrei messo sia per uscire che per andare a lavorare,tanto c'è le Saremo tolte lo stesso,ballavamo a piedi nudi.
Non mi truccai,mi scocciavo pienamente e scesi,indisturbata,fortunatamente,fino a quando non mi trovai in cucina,dove c'era Zayn e Perrie a fare i piccioncini.
"Scusate per il disturbo"Dissi appena mio fratello si girò.
"Fa niente,tanto è anche casa tua"Disse mio fratello.
"Approposito di questo,me ne vado.Non so quando,ma in questi giorni.Le mie valige sono pronte.E adesso devo uscire con Niall.Ciao"Dissi mentre iniziavo a prendere il mio telefonino dalla tasca dei jeans.
"Hope tu non ti muovi da qui.Capito?Non vai da nessuna parte"Disse con voce al quanto arrabbiata.
"E chi saresti tu?Meglio che sto zitta.Ricordati solo che ti stai comportando da stronzo."Dissi uscendo dalla porta,e in quel preciso momento,sul mio telefono uscì la scritta 'Niallmivieneaprendere' e risposi senza esitare.
"Piccola"Disse il mio biondo dall'altra parte del telefono.
"Biondo"
"Hope che stai facendo?"
"Oh ma niente,sto solamente aspettando un certo Niall James Horan che mi viene a prendere."Dissi facendo la voce il più professionale possibile.
"Oh cazzo Hope.Corro"Disse mentre sentivo una porta chiudersi.
"Ti aspetto"Dissi staccando la chiamata.E così feci.Lo aspettai fuori il cancello di casa di mio fratello.
Aspettai circa 10 minuti,finche una macchina nera non si fermò davanti a me.
"Piccola"Disse Niall,avvicinandosi a me dopo che salì in macchina.
"Ehy Niall"Dissi salutandolo con un bacio a stampo veloce.
"Hope,oggi è un mese"Disse con voce al quanto emozionata.
"Niall,se ti devo dire la verità,a me sembra un giorno come gli altri"Dissi tranquilla.
"Oh.Hope ti prego.Mi dispiace ma con te non succederà.Ti amo cazzo.Lo capisci?"Mi domandò.
"Niall non è per quello,anzi,me ne ero quasi dimenticata.Ma Boh."Dissi semplicemente.
"Forse non mi ami più"Disse con voce triste.
"No,ti amo come non ho mai amato nessuno,ma ho questa sensazione"Dissi.
"Ma non diresti così se..."Lo interruppi in tempo.
"Se ti dico che,se vuoi anche oggi,vengo a vivere con te?Mi crederesti?"Domandai.
"Cosa?!?"Il suo tono curioso e eccitato mi fecero ridere.
"allora?"Domandai.
"Cazzo.Si c'è,oh mio dio.Si.Allora dopo andiamo a casa di zayn...Ma aspetta,lui che ne pensa?"Domandò.Sta facendo troppe domande.
"Non me ne fotte un cazzo di quello che pensa.E ho già le valigie pronte.Avevo già programmato di andarmene ma non sapevo dove.Ah,e oggi ho le prove"Dissi parlando piano.
"Anche io ti ricordo"Rise e,lo seguì.
"Siamo arrivati"Disse dopo cinque altri cinque minuti di viaggio.Ci trovammo fuori a una piccola pizzeria.
Niall mi aprì la porta della macchina e mi fece scendere.
"Non ho molta fantasia"Disse ridendo e prendendomi per mano.

Il mio principeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora