Mi preparai per andare a prove.La giornata precedente poi,è continuata normalmente.Abbiamo lasciato asciugare la pittura e intanto noi abbiamo visto la televisione per tutta la serata,con baci e coccole.
"Hope,fa presto"Disse Niall dal piano inferiore.
"Eccomi"Dissi prendendo una borsa e correndo per le scale,mi ritrovai giù in un attimo.
"Andiamo".
Arrivammo all'auto nera del mio ragazzo di corsa,e,appena mi allacciai la cintura,Niall partì.
Arrivammo in men che si dica e,vidi Zayn guardarmi attraverso il vetro era nero,anche se non si vedeva un bel niente,essendo che i vetri erano neri.
Stavo per scendere ma Niall mi prese per il polso,facendomi girare e posò subito le labbra sulle mie.
Appena mi staccai,scesi dalla macchina,camminando piano.
Niall pt'
Scesi subito dopo dalla macchina,chiudendo lo sportello e anche la macchina.
All'improvviso sentì un urlo,credo che sia stato di zayn,e appena mi affacciai per vedere che era successo,vidi Hope stesa a terra con del sangue attorno.
Non ci pensai due volte e a correre da lei.Non capivo che era successo.Di istinto la presi in braccio e corsi dentro l'edificio,portandola nel mio camerino e facendola stendere sul divano.In tutti questo,Zayn mi seguì.
"Chiama l'ospedale Zayn.Ora"Gli urlai in faccia,non badando alle lacrime che mi stavano scendendo sul volto.
Era la seconda volta che doveva andare all'ospedale da quando la conosco.
"Hey amore,non ho ancora capito che cavolo è successo,ma ti ho visto a terra e non ho capito più niente.Perciò,perfavore,ora ti svegli e mi dici tutto vero?Mi dici che tutto andrà bene vero?Mi dici che stai bene vero?So che ti sto dicendo cose senza senso,ma mi ricordi tantissimo Jay,dopo che zayn l'ha riempito di botte,ma tu sembri messa più male.Però questa è un esperienza,che finirà presto vero?Io ti amo."Dissi piano,al suo orecchio,e con le lacrime che aumentavano.Mi girai e vidi tutti lì,a guardare me e la mia Hope.Harry era disperato,e abbracciava Louis,che cercava di trattenere le lacrime,Zayn appoggiato al muro piangendo,e Liam,era incredulo,non sapeva che fare.
"Andrò tutto bene vero?"Sussurrai.Non fecero tempo a rispondermi che la porta si aprì e vari medici entrarono mettendo su una barella la mia piccola.
"Posso venire con voi?"Domandai a un medico sulla quarantina di anni.
"È un parente?"Mi domandò.
"No,sono il ragazzo."Dissi cercando di asciugare le lacrime.
"Non ha familiari?"
"Si.C'è il fratello.È quello lì"Dissi indicandogli il ragazzo appena uscito dalla struttura.
"Meglio se viene lui"Disse,e così,andai vicino a zayn,e gli dissi che lui poteva andare.Non se lo fece ripetere due volte,che entro subito dentro l'autoambulanza.
Corsi verso macchina mia,cercando le chiavi,e appena le trovai,una mano fermò il mio polso da ogni movimento.
"Vieni in macchina con me"Disse Liam trascinando.
Mi fecero entrare nei posti posteriori e accanto a me,c'era Harry.
"Amico,hey,andrà tutto bene"Disse abbracciandomi,e dove ricevemmo un occhiata da Louis.
"Perché allora stai piangendo?"Domandai con un bambino.
"Non lo so,ma c'è la farà"Disse infine.
Arrivammo all'ospedale in poco tempo,essendo che Liam ha fatto una corsa contro il tempo.
Chiamai all'istate zayn,dove mi rispose subito.
"Zayn,che piano,che stanza è Hope?"Dissi velocissimo.
"Piano terzo numero 143"Disse piangendo e singhiozzando.Staccai la chiamata e corsi al posto che mi disse zayn,non curandomi se i miei amici mi seguissero o no.
Arrivai al posto dettomi da Zayn,e lo trovai a terra piangente.
"È in coma"Disse solamente ricominciando a singhiozzare.
Mi lasciai cadere a terra,anche io piangendo,come mai.
"Z-zayn,ma che è s-successo?"Cercai di dire.
"U-una macchina,non so chi,è e-entrata a tutta velocità,non curante del fatto che c'era qualcuno d'avanti.M-ma la colpa è tutta mia.Se solo non la facevo incazzare,lei sarebbe corsa da me,e-e questo non sarebbe successo"Disse piangendo di più.
"Lei c'è la farà.Lei è forte"Dissi,piu a me stesso che a lui.
"Zayn,posso entrare?"Gli chiesi
"C-certo"Mi alzai e mi voltai per vedere se c'erano gli altri,e li trovai seduti sulle sedie d'attesa.Girai di nuovo lo sguardo ed entrai.
Mi sedetti vicino a lei.Era pallida.Era fredda.Mi mancava.Mi mancavano le sue labbra.I suoi occhi.Le sue guance.I suoi abbracci.Mi mancava Hope.
STAI LEGGENDO
Il mio principe
Fanfiction'Il loro limite era il cielo,ma volare troppo in alto può essere pericoloso'.