Giorno,finalmente.
Niall è già qui con me,e sta mettendo le mie poche cose dentro una borsa.
"Niall,andiamo?"Dissi impaziente.
"Certo amore,ma prima dobbiamo andare a firmare delle carte,e oggi devi stare due ore con Harry.Verrà a casa nostra e starai con lui,che io devo andare a fare delle prove per i concerti.Il tempo sta passando,e io devo prepararmi,meglio degli altri."Disse finendo di mettere le cose nella borsa e,avvicinandosi per aiutarmi a scendere.
"Ennò.Io voglio stare con te e poi ci riesco a camminare eh."Dissi facendo la faccia da cucciolo,mettendo il labbruccio in fuori,e scendendo dal letto dandogli le spalle.
"Eddai amore mio,non fare così.Lo sai che voglio stare con te,ma io devo faticare ora.Mi dai un bacio ora?"Disse,prendendomi un polso per farmi girare.
"Ma dimmi che subito torni eh."Dissi dandogli un bacio a stampo.
"Ma non vuoi stare con Harry?"Mi chiese prendendomi la mano e uscendo da quella stanza.
"Si che ci voglio stare,ma io ho bisogno di te stronzo."Dissi ridendo sotto i baffi.
"Non chiamarmi più così,idiota."Disse spingendomi piano,per un braccio.
"Ma io ti amo."
"Ringrazia che ti amo pure io."
"Ora ringrazio il cielo aspetta."Dissi ridendo e,intanto,eravamo arrivati alla reception dell'ospedale per firmare le carte,e appena fatto,andammo insieme in macchina,dove cantammo tutte le canzoni che venivano trasmesse,fino a che non arrivammo a casa e,mi portò dentro con la mia borsa che prese dal cofano.
Entrai dentro e corsi subito in cucina per mangiare la Nutella.Mi era mancata.
"Dove sta la malata?"Chiese Harry,appena si sentì la porta aprirsi.
"Harry,ti sento.Niaaaaall,ti prego,io non voglio restarci con lui"Dissi andando dove stanno i ragazzi,con la Nutella sempre in mano e facendo il labbruccio.
"Uh,me ne dai un po' di Nutella?"Disse con un sorriso Harry.
"No.Io voglio Niall con me"Dissi con un labbruccio e andando da Niall.
"Amore mio,non fare così okei?Faccio il prima possibile,te lo prometto."Disse abbassandosi un po',per arrivare a me.Sembro una bambina a cui non è stato concesso di andare alle giostre.Scena imbarazzante.
Gli do un bacio sulle labbra e gli dico un 'Ti amo' sussurrato.
Lui si allontana con un sorriso bellissimo.
"Harry,se quando vengo,ha solo un piccolo graffio,ritieniti morto."Dice il mio ragazzo.
"Anche io ti voglio bene Horan."Dice Harry chiudendo la porta.
"Ma davvero non mi vuoi bene allora?"Disse Harold facendo il labbruccio.
"Non è vero idiota.Ti voglio anche troppo bene."Dico abbracciandolo con la Nutella in mano.
"Siccome non abbiamo niente da fare giusto?Che ne dici di are una Twittcam?"Dice un Harry sorridente.
"Sisisisisisisi"Risposi eccitata.
Harry,subito,prese un computer dalla camera mia e di Niall,e corse giù,mettendosi vicino a me sul divano e sulle gambe il computer.
'Ragazzeee e ragazzi.Io e @Jenserd_,nonche ragazza di Niall,stiamo per fare una Twitcam.Ci sarete?'
Scrisse in fretta su Twitter,per poi aprire una pagina,e azionare la Videocamera.
Spazio autrice💕
Hei👋.
Ragazze,volevo solo dirvi che sono consapevole che fa schifo sto capitolo.
Ah,ho pubblicato una nuova storia.Si chiama 'equal'
È molto differente da questa,ma è molto bella,almeno penso.
Vabbe,bando alle ciance,e tra un poco pubblicherò il nuovo capitolo,forse anche domani o tra poco.
Perciò,Ciaooo a tutti e
Al prossimo capitolo💞
STAI LEGGENDO
Il mio principe
Fanfiction'Il loro limite era il cielo,ma volare troppo in alto può essere pericoloso'.