nel tragitto penso a quello che mi è successo con Niall.
Neanche tre giorni che io e Niall ci siamo messi insieme e questo è molto strano.
Però mi sembrava di conoscerlo davvero da più tempo.
Mentre penso a queste cose idiote,Zayn mi fa notare che siamo arrivati.
L'edificio è gigante.
Il colore è di un grigio scuro ma non nero mentre le porte sono nere.
Entrando noto che le pareti sono di mattoni bianchi e il pavimento in legno.
Ci sono milioni di porte,sembra un labirinto.
Zayn mi fa strada e apre una delle tante porte,sulla quale sta scritto -Sala registrazione-.
Quando entro vedo Harry dentro una sala di specchi,ecco la sala di registrazione.
Dove ci sono tutti quei marchingegni ci sono Louis,Liam e Niall che si accorgono della mia presenza appena dico
"Ma bravo Harry.Ora sei anche un cantate?"
Tutti ridono e si girano per capire di chi era quella voce e boom,si accorgono che ero li
"Hope sono sempre stato un cantante professionista"
Dice Harry togliendosi le cuffie e venendo da me,chiudendosi la porta alle spalle della sala.
Appena esce mi abbraccia ma Niall lo colpisce,senza nessuna forza,sulla spalla finché non dice
"O ti levi o ti faccio male.Ti ricordo che lei è la mia fidanzata.M-I-A"
Sento le farfalle nello stomaco,potrei volare.
Nessuno mi diceva queste cose.
"Niall sta calmo.Ti ricordo che lei è la mia migliore amica"
"Non me ne importa,lasciala"
"Niall ci siamo anche noi eh"Dice Louis indicando lui e Liam.
"Ragazzi come se non mi vedeste da anni"Dico quando,finalmente Harry si stacca.
Mi avvicino a Liam e lo abbraccio e faccio lo stesso con Louis,solo che ci rimango un po' di più.
Finalmente arriva il momento di Niall e mi ci butto,letteralmente,tra le sue braccia.Mi da un bacio sulla fronte prima che mi alzi il mento con due dita e mi baci dolcemente.
La voce di Harry ci divide e canta una canzone familiare,credo che sia "one thing".Finalmente la pausa,sia per loro che per me.È veramente stressante.
Niall mi conduce con nel suo camerino che è abbastanza grande,molto carino.
"E bello questo camerino"Dico mentre Niall mi cinge i fianchi.
"è un camerino"Dice nel mio orecchio
"Figo"dico dandogli un bacio sulle labbra.
Quando ci stacchiamo lui si siede sul divano e io lo seguo.
Parliamo del nostro rapporto con la musica e gli svelo che anche a me piace cantare e non l'ho detto mai a nessuno,neanche Zayn.
Mi pregava nel cantargli qualcosa ma gli dico ripetutamente di no.
Abbiamo avuto una pausa di circa 30 minuti e,quando un uomo ci chiama,torniamo nella sala di registrazione.
Dopo altre tre ore passate a sentire le loro voci,finalmente finiscono.
Non so come ci riescano,è troppo stressante.
Questa volta seguo Zayn che non va nel camerino ma si dirige direttamente fuori,dove aspettiamo gli altri.
Appena escono li salutiamo uno a uno e Niall mi tiene molto di più dicendomi che stasera verrà a vedermi e a prendermi ma non devo dire niente a Zayn che ci parla lui,sono nella paura.
Finalmente io e mio fratello andiamo a casa dopo che incontra josh per sbaglio e iniziano a parlare e non la finiscono più.
Appena a casa vado di sopra,o meglio,corro sopra.
Mi faccio una doccia lenta,mi devo rilassare un po.
Dopo essermi asciugata e tutto,mi metto un jeans chiaro stretto e una semplice maglietta.
Sto aspettando Niall sul mio letto ma dopo circa 20 minuti sono scesa,mi ero stancata di stare seduta.
Scendo e mi accorgo che Niall era li.
Si può essere più idioti di me?
Non di certo.Era sicuro che era qui quando mi stavi facendo la doccia.
"Hope"Dice e mi abbraccia.
"Niall"Dico imitandolo
"Hope mi ha chiesto Niall se potevi uscire"Dice una voce difronte a me
"uhm,e posso allora?"Dico mettendomi di fianco del mio figo fidanzato.
"Sa essere convincente"dice sorridendo
"cosa hai fatto a Zayn?"dico guardando Niall
"sono sceso a compromessi"dice Niall guardando Zayn e ridendo sotto i baffi.
"voglio saperlo"dico come una bambina.
"te lo dico in macchina"dice Niall rivolgendo,questa volta,l'attenzione su di me.
"Niall"dice Zayn come un rimprovero
"okey"Dice Niall sconfitto,ma che stanno parlando in codice?
"senti Niall andiamo che sta diventando snervante"Dico andando a salutare veloce Zayn e andare vicino al mio ragazzo
"si,ciao Hope.Per le undici massimo qui"ordina Zayn
"si ciao Zayn"dico chiudendo la porta.spazio autrice.
Hei gente:)
Una mia amica ha appena scritto una fan fiction che si chiama -You smile is my life- di EmiliaPalladino.
Non sarà il massimo ma ci tiene e anche io,bye❤️
vi adoro.
Grazie e...
al prossimo capitoloo❤️
STAI LEGGENDO
Il mio principe
Fanfic'Il loro limite era il cielo,ma volare troppo in alto può essere pericoloso'.