Zayn pt'
"Simon allora?"
Era passata circa un ora da quando ho fatto vedere il video a lui e ai coreografi e hanno detto che dovevano discutere e non so che altre cazzate dovevano fare.
"Zayn,tua sorella deve fare una prova,ora"Mi dice Simon e so però,che mia sorella non lo farà mai.
"Vedo che posso fare"Dico e prendo,o meglio,trascino mia sorella via da Niall ma che ovviamente ci segue.
"Che vuoi Zayn?Aspetta,che hanno detto?Faccio schifo eh?Ecco lo sapevo.."La interrompo in tempo.
"Devi fare una prova,ora."
La vedo confusa fino a che non capisce quello che ora gli ho detto.
"Ma neanche per sogno"Dice.Ecco Hope la bambina.
"Senti Hope,o lo fai o lo fai.Sei vestita anche con vestiti con cui puoi ballare perciò non puoi usare questa scusa perciò sta zitta e vieni con me."
La trascino di nuovo ma questa volta Niall non ci segue.La porto da Simon,dopo che mi ha rotto le palle che non voleva,ma si fa sempre quello che dico io,ovviamente.
"Simon che deve fare?"Chiedo.
"Hope adesso farai solo la prova di ballo perché per il canto,ora non c'è posto ma appena esce,sarai la prima a saperlo.Perciò devi fare la coreografia come quella che ti dice Mery,la nostra coreografa privata."Oh Figo,cosi Hope non lo farà mai.
Hope pt'
Oh cazzo.Ditemi che è uno scherzo.Non può essere.Stronzo Zayn.Muori.
Una donna,sui circa trent'anni mi porta in una sala piena di specchi,dove mi mostra dei passi di hip-hop.
"Allora,guarda,devi fare questo movimento così."Mi dice ogni cinque secondi,al quanto assilante,ma finalmente dopo un ora avevo imparato la coreografia,e quando lo feci vedere per l'ultima mi fece i complimenti e andò a chiamare tutto il clan ma,mentre provavo per fatti miei,vidi entrare anche Zayn,Harry,Niall,Louis e Liam.Io davanti a loro non avrei ballato.
"Hope,allora,sei pronta?"Mi domandò Simon.
"Si ma.."
"C'è qualche problema?"Adesso che cazzo mi inventavo?Figo,stavo arrossendo imbarazzata,ma,un santo,o meglio,il mio santo,se ne accorse.
"Ragazzi dai,usciamo.Già per lei è difficile ballare per i coreografi e Simon"Li incoraggiava ad uscire Niall ma Harry,stronzo Harry,per la precisione,si oppone.
"Io non esco.Lei è la mia migliore amica e voglio vederla"Stronzo.
"Che c'entra Harry?Io sono il suo ragazzo e non ci rimango per lei"Insiste Niall.
Ogni volta che Niall dice che sono la sua ragazza,mi viene qualcosa alla pancia,le farfalle alla pancia.
"Hope dopo mi racconti tutto per filo e per segno eh"Dice Harry prima di uscire e Niall,mi fa l'occhiolino,prima di uscire anche lui.
Incominciai a muovermi con i passi che avevo imparato e dopo un pò,mi lasciai andare,o meglio,mi lasciai trasportare dalla musica.
Quando mi fermai vidi Simon e gli altri discutere.Rimasi a guardarli per quelle che sembravano ore,finche uno,o meglio,il più alto dei signori,si fece avanti e mi disse con un sorriso a trentadue denti "Ci vediamo domani alle cinque,quando vengono i ragazzi,ti esibirai con loro e anche per altri cantanti"Saltai letteralmente e li ringrazia un milione di volte,soprattutto Simon.
Uscii fuori e saltai addosso a Niall che stava per perdere l'equilibrio,e,dal mio comportamento,avrà intuito che sono stata presa e mi stringe a se.
"Complimenti piccola."
spazio autrice.
Hey gente.
Perdonatemi se i capitoli non li posto regolarmente,però questo periodo non è uno dei migliori per me,per la mia migliore amica a distanza.Ma vabbe.Tra poco finisco la scuola,perciò cercherò di aggiornare il più presto possibile.
Grazie a tutti davvero❤️
Ps:Il prossimo capitolo lo posto il 30 maggio e da li in poi cercherò di aggiornare un giorno si e uno no.Forse però❤️
Grazie gente e al prossimo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
Il mio principe
Fanfiction'Il loro limite era il cielo,ma volare troppo in alto può essere pericoloso'.