La scomparsa dei nostri familiari resta un mistero. Nessuno sa dove siano finiti. Nemmeno io. Nemmeno Clara. Ora sta dormendo, io mi sono fermato nel frattempo. Voglio scrivere qualcosa a mia madre. Prendo un foglio, inizio a scrivere.
"Ciao Mamma, è da tanto che non parliamo delle nostre cose. Riesco solo a provare rabbia. Non ti ho salutato come dovevo, e mi dispiace. Non sento più il tuo profumo, e la mattina senza te, non è mattina. Nessuno mi prepara la colazione come facevi tu mamma. Ho perso la cognizione del tempo, ma non ho perso il bene che ti voglio. Ti amo immensamente mamma. Non sai quante volte ho sperato di trovarti dietro l'angolo, dietro ad un albero nel bosco. Più ti cercavo e più non ti trovavo. E questo fa parte della vita. È una regola difficile e dice che , se aspetti qualcosa, non arriva mai. Ma io come faccio a non aspettarti, a non desiderarti. Sei fondamentale per me. Ora sono fidanzato, ho conosciuto Clara, e l'amo sul serio mamma. Con lei riesco ad essere felice, quello che prima non ero. Troppe pillole ho ingerito mamma, e troppe sono state le visite dal dottore. Io non ho mai smesso di combattere, nemmeno ora. Sento il profumo della vita, che anche se triste, riesco lo stesso a tenerla testa. Sempre con te mamma, e ricordati che un giorno ci ritroveremo, senza sperarci troppo, perchè noi sappiamo gia, la vita non regala niente a nessuno!".
Lascio cadere il foglio nel vuoto, che svolazza via, nel vento, libero, libero e perso come noi!FINE.
GRAZIE A TUTTI PER AVER RESO LE MIE GIORNATE DIVERSE. HO SCRITTO QUESTA STORIA PERCHÈ È UNA COSA CHE FANTASTICAVO SEMPRE NELLA MIA MENTE. LA MIA SCUOLA O.CONTI, ERA L'OGGETTO PRINCIPALE. LA STORIA DOVEVA CONCENTRARSI SOLO SULLA SCUOLA, POI PERÒ SCRIVENDO,VEDEVO LE SCENETTE DAVANTI AI MIEI OCCHI E HO PENSATO DI CAMBIARE QUALCOSA.
VORREI TANTO FARE UN MIO FILM UN GIORNO, UN FILM SU QUESTA STORIA. UN FILM SULLA SOLITUDINE CHE POI VIENE COLMATA DALL'AMORE, DALLE VICENDE SUCCESSE DURANTE TUTTO IL RACCONTO. RINGRAZIO JOSH, E ALCUNI MIEI AMICI, DI CUI AVETE SENTITO PARLARE NEL RACCONTO. SONO PERSONE REALI, MA HO CAMBIATO I NOMI PER PRIVACY. GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI VOI CHE SIETE ARRIVATI FINO A QUI.
SE VOLETE ALTRE STORIE, ALTRE VICENDE, CONTATTATEMI E FATEMI SAPERE. SARÒ A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE
GRAZIE!!
STAI LEGGENDO
Lost
AdventureÈ un lunga giornata per Josh, ragazzo come tutti gli altri, che a breve si renderà conto che la sua vita non è affatto molto noiosa.