A terra ci sono 4 persone, sono morte. Si vede soltanto la testa, ma per il resto sono ricoperte da lenzuola. Fanno da cerchio attorno al fuoco, che sprigiona una luce molte forte. È accecante, ma riesco a vedere qualcosa dietro quei cadaveri. Io e Edmont ci avviciano, lasciando le ragazze dietro, <Aspettate qui>, dice Edmont. Con cautela, oltrepassiamo quei corpi ormai abbandonati dalla vita, e vediamo che vicino ad un albero esiste un altra persona che sembra essere come noi. È una ragazza, ed è molto spaventata. Saranno i suoi familiari quelli, ma sono curioso di sapere cosa ci faccia lì. <Heilà, ciao, siamo Josh e Edmont, abbiamo perso i nostri familiari e ora camminiamo lungo il bosco, ma non so in cerca di cosa>. La ragazza non risponde. Sembra disorientata. Guarda fisso qualcosa che io non riesco a vedere. Mi volto verso la sua direzione e vedo che dall'altro lato c'è uno di quegli uomini che ho visto a scuola. È sdraiato lì, senza vita,ai piedi di un forte albero grande. Mi avvicino alla ragazza per farla alzare da terra, mentre Edmont si lascia prendere dall'emozione, e ruba l'arma di costui. Le ragazze ci raggiungono incuriosite. <Chi è?> domanda Clara, < Non lo so , l'abbiamo trovata qui, e poi c'era quell'uomo con quest'arma>. <Come ti chiami>, gli dico. Mi fa tenerezza perchè è terrorizzata. Sa sapesse quello che c'è capitato, ma non oso nemmeno dirle una parola di tutto ciò. Ha sicuramente subìto un trauma, e non voglio crearne altri. La tengo sotto al mio braccio e la portiamo via, salvandola dalla solitudine e dalla paura. Siamo in 5 ora, e non so dove ci stiamo dirigendo. Non lo so. Abbiamo fame, e in giro non si vede nemmeno una preda. Menomale che Kristopher ha preso qualcosina da quella casa, altrimenti saremmo nei pasticci, ma delle brioches e dei succhi di frutta non è che ci riempiono cosi tanto. Io ho voglia di una bella fettina di carne, Edmont di una pizza, e le due ragazze hanno voglia di un drink da sorseggiare.. diciamo che abbiamo tutti gusti diversi, ma una cosa ci accomuna, la perdita dei nostri cari.
STAI LEGGENDO
Lost
MaceraÈ un lunga giornata per Josh, ragazzo come tutti gli altri, che a breve si renderà conto che la sua vita non è affatto molto noiosa.