La mia descrizione preferita

532 18 6
                                    

Vorrei partire dai tuoi capelli, cosi teneri, sempre un po in confusione con un suo perchè, luminosi e appariscenti, con quelle punte di un colore piu chiaro rispetto al tuo che mettono in risalto ogni singola punta, ogni volta che li vedo vorrei giocarci, scombinarteli, e rimetterteli a posto, sono cosi 'modellabili' resterei per tanto tempo a giocarci, mi diverto come una bambina con le bambole. Poi ci sono i tuoi occhi, sono un labirinto di parole, di complicati pensieri che uniti insieme, a volte, formano il mio nome, degli occhi strani, scuri al buio, talvolta rossi, e molto chiari, quasi sul giallo, all'incontro dei raggi solari che illuminano quel bel faccino che ti ritrovi; resterei ore, giorni, settimane, anni a fissarti, a giocare con il tuo sguardo. Il modo in cui socchiudi quegli occhi, il modo in cui mi fissi senza che io me ne accorga, il modo in cui riesci a farmi emozionare con un semplice intreccio, mi basterebbero 3 secondi per morire in quegli occhi, per perdermici, e non uscirci mai, anche perche io non voglio uscirci.. Le tue labbra, mio dio le tue labbra, quelle piccole nuvolette morbide sulla quale posai le mie, sono spettacolari. Con esse riesci a sfoggiare un sorriso bellissimo, che mi toglie ogni volta il fiato...Le tue labbra sono cosi piccole e fini come, a volte lo è la tua voce, riescono comunque farmici perdere in un varco spazio-temporale in cui rivivo l'attimo in cui mi hai baciata, sono talmente lisce e morbide che mi sembrava di baciarti sulla guancia rossastra che ogni tanto mostri, quando mi vedi, ti sorrido o dico qualcosa di carino, quelle labbra mi fanno sempre perdere la ragione, anzi, mi fanno perdere completamente il controllo, vorrei baciarti in ogni attimo della giornata, e rimanere li, a continuare ad appoggiare le mie labbra sulle tue finchè non mi stancherò, e mi addormenterò su di te, mentre mi sfiori con la tua dolce mano, calda, che mi coccola tutta la schiena, fino ad accarezzarmi le guance, per poi arrivare a intrecciarti nella mia mano in un modo cosi tenero che descriverlo sarebbe solo inutile, è fin troppo vasto e non ho un lessico cosi evoluto. Ti bacerei fino allo sfinimento, non solo sulle labbra, ma anche sul collo, così liscio, morbido e cosi boh, non ho piu parole.
Le tue braccia che mi stringono, il mio fiato che non c'è, la mia vita, che poco per volta, si perde tra i tuoi occhi..

Spazio scrittrice.
Mi presento, sono Giulia e mi diverto a scrivere, non sono un granchè, lo ammetto, ma è una delle mie piu grandi passioni. Ho 14 anni e una delle mie piu grandi passioni, oltre la scrittura, citata in precedenza, amo la fotografia.

le mie descrizioni..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora