La paura.✖️

128 5 0
                                    

É sempre stata la paura quella a frenarmi.
La paura di scriverti, di chiamarti; di disturbarti.
Ho sempre avuto paura di fare qualcosa che non ti piace, qualcosa che detesti, qualcosa che ti avrebbe fatto allontanare da me.
La paura di cercarti, nonostante ho sempre sperato di trovarti in mezzo alla folla.
Ho sempre temuto di starti attaccata troppo, di essere troppo opprimente, soffocante.
La paura di dirti ciò che provavo, di amarti oltre ogni limite.
Ho sempre pensato fossi di troppo nella tua vita, che fossi solamente una stupida macchia sul tuo foglio, per poi, rendermi conto appena in tempo, di essere la penna nella tua mano che scrive, narra e racconta della tua vita.
Credo di aver avuto paura di perderti, anche all'inizio, quando non ci conoscevamo ancora bene, come adesso, e come sempre.
Avrò sempre paura di qualcosa.
Ma la mia paura più grande non è perderti, no.
La mia paura più grande siamo noi, sei tu, sono io.
Siamo la paura di noi stessi.
Sei la mia più grande paura.
La paura di sbagliare.
Tu racchiudi tutte le mie paure, che riesci a trasformare in sicurezze e forze.
Tu sei la mia sicurezza, la mia forza.
Ma sei la mia più grande paura, il mio peggior incubo.

le mie descrizioni..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora