Io mi fido di te.
E tu?
Tu ti fidi di me?
Ti fideresti di una persona che parla alle spalle di te? In modo positivo ovvio.
Ti fideresti di una persona che non parla, che non sorride, che non ha voglia di esprimere i suoi pareri?
Ti fideresti di una persona che ha paura di parlare?
Ti fideresti di una persona che si fa troppe paranoie per nulla?
Ti fideresti di una persona completamente malata, piena di paure e insicurezze?
Ti fideresti di una persona che non riesce a esprimere a pieno le sue emozioni?
Ti fideresti di una persona che si blocca con nulla perche soggetta a troppe, e troppe critiche e insulti?
Non penso.
Non penso che tu ti fideresti di una persona del genere, non penso che tu ti fideresti di una persona come me.
E hai ragione, nessuno si fiderebbe di me.Nemmeno tu ci riusciresti, e mai ci riuscirai.
Non so con quale coraggio ancora tu riesci a rivolgermi la parola, con quale coraggio riesci a sopportarmi ma soprattutto non capisco con quale coraggio riesci ad amarmi.
Hai tanto coraggio.
Anche se a volte penso che nonostante tutti i miei difetti, tu riesca comunque a fidarti.
Non so come e cosa ti spinge ad andare avanti, ma lo fai, e mi rendi felice, accettata come sempre.Prova a fidarti di me.
Continua a fidarti di me.
Fallo fino all'eternità.
STAI LEGGENDO
le mie descrizioni..
RandomQuesta storia sarà principalmente centrata sulla descrizione fisica e caratteriale di uno o piu soggetti, o di un ambiente. Buona lettura <3