Prologo: Shiro

148 8 220
                                    


Ci siamo nascosti, attendendo nell'ombra
che qualcuno rispondesse ai messaggi che abbiamo lasciato.

Chi si è incuriosito, e subito ha indagato.
Chi si è insospettito, e subito ha diffidato.
Chi ci ha riconosciuto, e chi invece nel buio ha brancolato.

Ma ora siamo qui.

Il nostro regno sta per iniziare.

E tutti gli umani

Inizieremo a divorare.

Non male come come introduzione, vero?

Una neka di mia conoscenza sarà fiera di me.

Voglio vedere cosa farà Kuro nel suo capitolo, dubito che riuscirà a battermi u.u

Comunque bando alle ciance, come ho detto in quella bella poesia insensata e senza senso metrico, molti di voi hanno atteso una nostra mossa, dopo aver notato e risposto al nostro messaggio.

Alcuni si stavano dilaniando l'esistenza senza capire chi noi fossimo,tant'è che abbiamo deciso di scrivere i nomi degli account personali nella bio.

Ma ora eccoci qui, o meglio, eccomi qui.

Io sono Shiro, la Tigre.

E voi, miei pikoli khoul, sarete le mie pedine.

(Me sent nu mafios)

Non lapidatemi se ho sbagliato il dialetto, plz.

Comunque, ovvio che non sarete le mie pedine, sarete solo i membri del nostro clan, ergo ubbidirete ai vostri boss.

Sentite che figo che suona "Boss Shiro".

Detto ciò, inizio col premettere che non vi faremo fare gli straordinari, voglio dire, nel caso facessimo qualcosa scriveremo solo noi, voi non dovete disturbarmi.

Lo dico perché mi è già stato detto che non si sarebbero uniti al clan perché diventava troppo faticoso per loro, quindi ho dovuto anticipare alle suddette persone il nostro "programma" (ogni riferimento a
G_ _ _y è puramente casuale)

Quindi insomma non preoccupatevi, state solo comodi e godetevi le pazzie che faremo.

Piuttosto, se c'è una cosa che vorremo voi faceste, è di spargere molto la voce tra i vostri amici ghoul.

Cioè, non per sembrare uno spammer, ma ve lo immaginate che figo sarebbe se creassimo sul serio il clan più grande al mondo di ghoul italiani?

Potremo battere chissà quale record volendo.

Lo so, vedo le cose future molto in grande di solito io, ma non vuol dire che sia impossibile.

Detto ciò, voglio aggiungere per ultimo che non sarebbe male se dovessimo fare collaborazioni con altri clan.

Tipo dei libri dove facciamo degli "incontri pacifici e diplomatici" (dove ci ammazziamo di botte, per intenderci).

Detto ciò, il mio tempo è scaduto, a breve Kuro scriverà la sua parte.

Alla prossima, pikoli khoul.

(Voglio vedere chi indovina cosa significano "Shiro", "Kuro" e "Haiiro" senza usare Google traduttore. Ovviamente chi lo sa già non parli. E siate onesti per favore)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Haiiro's Clan JourneyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora