Epilogo

8.3K 486 232
                                    

*15 anni dopo*
"Potter non dirmi che stai ancora dormendo! Ti ho mai detto che sei uno stupido Grifondoro pigro?" "Draco siamo sposati da dodici anni e ti ostini ancora a chiamarmi con il mio cognome." Sospiró Harry roteando gli occhi. "Alzati stronzo, è il primo giorno ad Hogwarts di nostro figlio e non intendo fare tardi per colpa tua." Urló il biondo. "Vaffanculo, mi hai stonato i timpani." Borbottó alzandosi dal letto.
"Dì pure quello che ti pare amore, tanto lo so che mi ami." Si vantò il Serpeverde. "Scorpius sei sicuro di aver preso tutto? Tu mi farai impazzire un giorno o l'altro!"

"Papà e se finisco in Tassorosso?" Domandò il giovane Scorpius spaventato. "Ti disconosco!" Scherzò Draco. "Non dargli retta Scorpius, se finirai in Tassorosso vorrà dire che sarai il Tassorosso più figo e astuto di tutta Hogwarts." Sorrise Harry abbracciandolo. "Grazie papà, ti voglio bene." "No ma fate pure, intanto il treno parte e tu resti qua." Si lamentò Draco roteando gli occhi. "Okay mi sa che è giunto il momento di andare, ricordate che mi mancherete da morire e che vi voglio tantissimo bene." "Anche noi, Scorp." Sorrise il biondo. Scorpius salì in treno e senza pensarci troppo si sedette vicino ad una certa Hayleen. Salutò con la mano i due genitori mentre il treno partiva ed iniziò a guardarsi intorno. "Piacere, io sono Scorpius Malfoy." Disse tendendo la mano verso la giovane, e fu allora che notò un lampo di cattiveria e malizia nello sguardo della moretta, ma ciò lo intrigava.
"Ciao io sono Hayleen. Hayleen Riddle."

LOVE ME ||DRARRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora