Restai paralizzata da quel tocco gelido, girai pian piano la testa e mi ritrovai faccia a faccia con un ragazzo molto inquietante.
Aveva i capelli neri come la pece, un sorriso inciso lungo il volto fino agli zigomi, altrettanto inquietante e quegli occhi difficili da dimenticare, azzurri come il ghiaccio...quasi bianchi.
L'unico particolare che mi fece rabbrividire fu il fatto che non aveva le palpebre, c'erano solo delle cicatrici poco visibili a causa del nero presente intorno agli occhi.
Guardai in basso e notai che avevo un coltello puntato alla gola, tentai di liberarmi da quella presa mortale ma non ci riuscì.
Iniziai a sentire una forte pressione sul collo e sentivo qualcosa di caldo scorrerie sopra.
Sentii le forze abbandonarmi piano piano e chiusi gli occhi sapendo ormai che fosse finita.Pov's Jeff
Per fortuna il piano è andato a buon fine.
È stato divertente uccidere i suoi genitori, vedere il loro sangue caldo scorrere sulle mie mani e assaggiarne il sapore dolce e metallico.
Mentre correvo verso la Creepyhouse l'aria gelida e pungente della notte scompigliava i miei capelli e schiaffeggiava violentemente sulla mia pelle ormai gelida e bianca come il latte.
Guardai per un attimo la ragazza.
Era molto bella.
I lunghi capelli, di un biondo che alla luce della luna sembravano bianchi, ricadevano sul suo viso bianco quasi come la mia pelle e le labbra rosee facevano da contrasto sulla sua candida pelle.Ti sei innamoratoo!
No! Non mi sono innamorato...non può essere!
Ho fatto un favore a Toby.
Non devo lasciarmi prendere dai sentimenti...non un'altra volta.Non mentire a te stesso Jeffrey..
Forse la mia coscienza aveva ragione..
Comunque sia non devo cedere così.
Io sono Jeff the Killer e devo pensare a far soffrire le mie vittime.
Queste smancerie non fanno per me e poi non la conosco nemmeno.
Perché cerchi di convincerti di qualcosa che non è vero?"Taci una buona volta!" Dissi tra me.
Continuai a correre il più veloce possibile verso il bosco per non farmi notare da nessuno, mi guardai intorno per controllare e appena entrato nel bosco rallentai i passi.
STAI LEGGENDO
//Born To Die//Ticci Toby
FanfictionKyra è una ragazza che ha una vita molto difficile. È debole, ma allo stesso tempo forte. Ha avuto un passato altrettanto brutto e l'unica cosa che riesce a farla andare avanti è il forte desiderio di scappare da quella prigione. Però arriverà un'al...