Capitolo 12

106 3 0
                                    

Pov's Kyra

Ora che lo guardo bene, assomiglia tantissimo a quel ragazzo che ho conosciuto a scuola.
Non so se tutto questo è collegato a lui, ma da quando l'ho incontrato sono successe tante cose strane.
Però più lo guardo più sento che c'è un forte legame tra di noi... mah, sarà una mia impressione.
Comunque ora avevo in mente una cosa...
"Ehm Toby...ora io vorrei riposare un po' prima di cominciare a lavorare...quindi..." dissi cercando di non essere scortese.
"Oh...certo certo scusami, esco subito" accennò un sorriso.
Sembrava quasi triste, come se dentro di sé lottasse contro qualcosa.
Sorrisi anche io e lo salutai.
Quando uscì dalla stanza rovistai nel mio armadio e...BINGO! c'era anche il mio computer.
Lo presi e mi misi sul letto con il pc sulle gambe.
Dovevo scoprire assolutamente di più su di loro.
Grazie a Slenderman sapevo che loro fanno parte delle Creepypasta.
Su Internet trovai tantissime storie su di loro.
Ma anche fanart e fanfiction di tutti i tipi.
Tutti non sapevano della loro esistenza, a quanto pare ero l'unica.
Pensavano fossero solo frutto dell'immaginazione di qualche ragazzo appassionato di Horror...poveri illusi.
Non avevano ancora capito chi stesse causando tutte quelle morti in città.
Lessi tutte le loro storie...erano veramente molto tragiche.
Soprattutto quella di Jeff The Killer.
Guardandoli, non avrei mai pensato che ci fosse qualcosa come questo sotto.
La gente le prende come storie horror normali, sottovalutandole tantissimo...ma dovrebbero sapere che in tutto questo c'è un fondo di verità.
Ora capisco tutto.
Mi è tutto più chiaro.
Io penso che dentro di loro, ci sia una bontà infinita che viene offuscata dalla tristezza e dalla cattiveria e posso confermarlo.
Prendiamo come esempio Toby.
Lui è un killer come gli altri, ma ha dimostrato una dolcezza infinita.
Sono umani anche loro...bhe alcuni non proprio, la loro mente è colma di tutto il dolore e la rabbia che hanno accumulato in questa misera vita e cercano di liberarsene in qualche modo.
Queste emozioni li stanno consumando piano piano.
Io posso capirli anche se non ho vissuto una situazione così tragica, però sono rimasta sola, lontana da tutti, come se fossi la pecora nera del mondo.

~Spazio autrice~
Cari lettori, vedo che vi sta piacendo la mia storia, sono contenta.
So che questo capitolo è più corto degli altri, ma non preoccupatevi in seguito ne arriveranno altri con colpi di scena pazzeschi.
Daje! Lasciate una stellina o un commento se vi va e passate a leggere le altre storie c:
Prossimo capitolo: Domenica prossima
Buona lettura a tutti❤

//Born To Die//Ticci TobyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora