Capitolo 13

104 4 0
                                    

Passarono giorni dal mio arrivo alla Creepyhouse.
Ero trattata come un vecchio straccio da buttare via, ma non dubitavo del loro comportamento.
Amavano usare e uccidere persone e credo che avrebbero fatto lo stesso con me prima o poi.
Non potevo uscire dalla casa, neanche per fare una passeggiata da sola nel bosco, dovevo essere sempre accompagnata da qualcuno, anche se non aveva niente di bello quel posto...era sempre buio e tetro e le persone che si inoltravano nel bosco, facevano una brutta fine.
Avevo legato molto solo con Ben, Eyeless Jack e Toby...quel ragazzo...ogni giorno che passava mi sembrava di conoscerlo da una vita, ma avevo vuoti di memoria e non ricordavo quasi niente del passato.
Lui però era sempre con me, passavamo ore ed ore a parlare e a scherzare, sembrava così normale...
Non capivo come potesse essere diventato così.
•~•~•~•~
Stavo cucinando la cena assorta nei miei pensieri, quando all'improvviso sentii qualcuno entrare in cucina.
Era Ben.
"Hey Kyra che stai cucinando di buono?"
"Ciao nanetto, sto cucinando un po' di pasta e per secondo cotoletta e reni per Eyeless" sorrisi nel vedere la faccia affamata di Ben.
"Beh come va con Toby?" Chiese tutt'a un tratto sedendosi sul tavolo.
Lasciai tutto e mi sedetti accanto a lui.
"Bene, perché? C'è qualcosa che non va?" Chiesi preoccupata.
"Nono, assolutamente. Da quando sei arrivata Toby è diventato un'altra persona. Non pensa più solamente ad uccidere.
È cambiato tantissimo e vedo che è felice ora."
Sorrisi sentendo queste parole.
"Sono davvero felice per lui. Non è una cattiva persona, come non lo siete tutti voi e non meritate tutto questo dolore."
All'improvviso fece una cosa inaspettata, che non aveva mai fatto.
Mi abbracciò.
Mi strinse forte a sè come se avesse paura di qualcosa.
Ricambiai l'abbraccio e sentii sussurrare un "grazie".
Ci staccammo dall'abbraccio e tornai ai fornelli.
"Dai Ben, aiutami a portare i piatti a tavola. SI MANGIA!"
Con l'aiuto di Ben portai tutti i piatti a tavola e mi sedetti vicino a Toby che si era già fiondato sul cibo.
Mangiammo in silenzio come tutte le sere, nessuno parlava, tranne Ben che cercava di fare conversazione, ma erano tutti concentrati a divorare il proprio piatto.

~Spazio autrice~

Salve lettori, finalmente un nuovo capitolo è stato pubblicato.
Se vi è piaciuto lasciate una stellina o fatemelo sapere con un commento.
Prossimo capitolo: domenica prossima🌺

//Born To Die//Ticci TobyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora