Rimasi sorpresa da quella frase.
Non pensavo che il mio arrivo avesse causato tutta questa situazione.
Arrossii "beh...sono contenta" dissi abbassando lo sguardo imbarazzata.
"Comunque, ti piace vivere qui? Ti piace la vita che fai?" Chiesi cercando di cambiare argonento.
"Non è il massimo, ma almeno ho un posto dove vivere.
Se Slenderman non mi avesse aiutato quella notte, sarei morto.
Lui mi ha salvato e mi ha accolto come un figlio e l'unica cosa che posso fare per ringraziarlo è obbedire ai suoi ordini, uccidendo" disse accennando un sorriso quasi amaro.
"Se potessi, cambieresti vita? Andartene da un'altra parte, abbandonare gli omicidi e dedicarti alla tua passione?"
"Penso spesso a questa cosa sai? Ora come ora non posso più tornare indietro, questa è la mia vita ora.
Non posso cambiarla."
"Invece sì, puoi lasciare tutto e andare via.
Fare una vita normale, come tutti." Dissi cercando di essere più convincente possibile.
In realtà, non sapevo neanche io cosa stessi dicendo...non avendo vissuto una vita normale, non conoscevo il significato di questa parola.
Non ero proprio la persona adatta a dare consigli del genere.
"Kyra...siamo ricercati, abbiamo alle spalle centinaia di morti, passiamo giorni a scappare dalla polizia, a volte non usciamo di casa per mesi interi e siamo costretti a spostare l'intera Creepyhouse ogni volta che qualcuno riesce a seguirci nel bosco e a scoprire la nostra postazione...secondo te potrei mai cambiare vita di punto in bianco?"
Disse con tono ironico.
Effettivamente aveva ragione...una volta iniziata la vita da assassino è difficile tornare indietro, quasi impossibile.
Si è costretti a scappare, sempre, non si ha un attimo di tregua.
Se provi a fermarti, sei morto.
Non so come facciano a condurre questa vita...
Ho paura che stando in questa casa, mi costringano a diventare come loro.
Credo che accadrà, prima o poi.~Salve lettori!
Sto cercando di aggiornare la storia nei momenti di ""libertà"", perché la scuola mi sta portando via tanto tempo.
So che non è lunghissimo questo capitolo, spero vi piaccia lo stesso.
Se vi è piaciuto lasciate una stellina o un commento, se volete consigliarmi qualcosa riguardante la storia, non esitate a scrivermi.
Buona lettura!🌸
STAI LEGGENDO
//Born To Die//Ticci Toby
FanfictionKyra è una ragazza che ha una vita molto difficile. È debole, ma allo stesso tempo forte. Ha avuto un passato altrettanto brutto e l'unica cosa che riesce a farla andare avanti è il forte desiderio di scappare da quella prigione. Però arriverà un'al...