Scambio di ruoli

2.9K 95 3
                                    

Hermione's pov
Draco mi ha insultato per sette anni consecutivi, Ronald mi ha aiutato sempre a sopportare gli insulti di Draco e adesso si sono scambiati i ruoli!

Non parlo con Ron dalla festa e quindi tre giorni, in questi giorni mi sono vista sempre più spesso con Draco che ha rimpiazzato il suo posto. Ad Harry e Ginny va bene la cosa e sono arrabiati con Ron per colpa mia... Mi sento in colpa per tutto, tranne per una cosa: aver acconsentito a Draco di invitarmi al ballo, perché da quel giorno è nato un forte legame tra me e lui e ho scoperto il suo lato più nascosto, il più bello... Credo che me ne sia innamorata, ma per me è già strano esserci amica, figuriamoci innamorsi, però potrebbe... Infondo non è poi così male... Infondo infondo infondo!

Draco's pov
Mi devo incontrare con Hermione abbiamo legato molto in questi giorni... Sono sicuro di essermene innamorato, ormai l'ho ammesso e accetto la cosa, infondo è sia bella, sia simpatica e sia intelligente!
Oggi le voglio rivelare i miei sentimenti per lei, non riesco più nasconderli.

Sono arrivato alla stanza delle necessità e vedo una chioma marrone saltarmi addosso. -Ehi ciao Herm!... Ti devo parlare- lei annuisce ed entriamo.
Ci sediamo/sdraiamo sulle poltrone ed io inizio il discorso -Senti Herm... io non so come dirlo... ma io... io...- non ho mai balbettato e ora che mi prende??? Lei vedendo la mia difficoltà mi tranquillizza -Ehi calmo... Se non vuoi dirmi niente non devi per forza- -NO, devo dirtelo-urlo e vedo che si impaurisce -scusa è che io...- prendo un bel respiro e lo dico -TI AMO- lei spalanca la bocca ed io titubante gli chiedo -e tu cosa provi per me?- lei non dice niente si alza soltanto e si avvicina a me, si siede sulle mie gambe e posa le sue labbra sulle mie. Potrei rimanere così per sempre: abbracciati in un bacio dolce e casto, ma allo stesso tempo passionale.
Purtroppo per mancanza d'aria ci stacchiamo lentamente e dopo esserci coccolati per un paio d'ore ci salutiamo dandoci un bacio a stampo.
Arrivato in camera mia mi butto sul letto ripensando al fatto accaduto qualche minuto prima, finché non entra una furia in camera dicendomi che Hermione, la MIA HERM, era distesa nel corridoi davanti alla biblioteca. Arrivo da Hermione in un minuto e sto correndo in infermeria.

Spazio me
Ciaos!!!
Vi piace la mia storia???
Spero di sì.
Chi avrà fatto del male ad Hermione???
Lo saprete alla prossima puntata!😂😂😂

Resta ~dramione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora