Errori maschili

1.1K 48 2
                                    

Hermione's pov
Oh! Ma che dolce!!! L'ha picchiato per... MEEEE... AWWWWWW è proprio puccioso!!!!!! -Ehi... Hermione...- mi chiama Carlotta...-Si???- la incoraggio a continuare -beh mi chiedevo visto che tra poco ci saranno le vacanze estive... Vuoi venire con Draco in un casale che abbiamo affittato io e Fede? Ginny e Blaise vengono sicuro- -MA CERTO!!! VERO AMO'???- chiedo, più che altro minaccio... Va boh!
-Si Sì calma però!!!- MAI DIRE AD UNA RAGAZZA CON IL CICLO DI STARE CALMA... -Draco... l'hai combinata grossa!- gli sussurra Blaise non dirmi che ha di nuovo le sue cose!!! -C'HAI AZZECATO CARO IL MIO DRACO...- adesso scapperà ma ormai... -COME OSI DIRMI DI STARE CALMA??? QUEST'ESTATE ANDIAMO IN VACANZA INSIEME A DEI NOSTRI AMICI E TU CHE FAI??? MI DICI DI STARE CALMA??? OH NO CARO MIO NON FUNZIONA COSÍ !!! VAI A FARE LA VALIGIA!!!- lo vedo terrorizzato, muahahaha-ma... Io...- -NIENTE MA SIGNORINO!!! FILA A FARTI LE VALIGIE!!! - -ok... Stu...do.... Clo...- borbotta fra se a se... Ma io ho capito subito... STUPIDO CICLO Dici è??? Adesso gli faccio vedere io!!! Sto per lanciarmi su di lui quando due braccia possenti mi afferrano e mi mettono a sacco di patate -METTIMI GIÙ!!!- tiro dei pugni sulla schiena di ... Federico... Lui ridacchia... AH SÌ?  BENE L'HAI VOLUTO TU!!! -Carlotta che mi dicevi sul fatto che Federico non ti piace più?!- lui mi lascia di botto -SI LO SAPEVO CI SEI CASCATO!!! DRACO!!!- e mi lanciò su di lui facendoci cadere tutti e due.

Spazio me!
Lo so che è cortissimo,  ma tra un minuto sarà il mio compleanno quindi ciao

Resta ~dramione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora