Gita volante

1.2K 48 1
                                    

Draco's pov
Quel bastardo sta per baciare la MIA Herm!!! Lo prendo per la camicia e inizio a tirargli molti pugni in faccia... -MAI-TOCCARE-LA-MIA-RAGAZZA!!!- gli urlo mentre tra una parola è un'altra gli tiro calci pugni e schiaffi... Sto per allontanarmi quando le posizioni si scambiano... Ora lui è a prendermi a pugni -DRACO!!!- urla Hermione... la vista si sta annerendo le palpebre si appesantiscono... Sento solo Hermione urlare -TU BRUTTO STRONZO!- poi vedo la sua figura sguainare la bacchetta... -Mi vuoi ammazzare con quel bastoncino?- e si mette a ridere... - stupeficium! Levi corpus! Opugno! Pietrificus totalus! Riddikulus!- urla tutto insieme... Posso immaginarmi la sua faccia... E poi -oblivion! Tu ci hai invitato alla tua festa, Mi stavi per baciare, ma Draco ti ha pestato di botte e tu sei svenuto...- dice il tutto sussurrando, poi annulla gli incantesimi e nel frattempo torno a vedere tutto come prima... -Vieni Draco andiamocene...- mi dice Hermione... Andiamo a cercare gli altri e troviamo BLA e FEDE col naso sanguinante, con molti lividi e occhi neri e poi due Grifone imprecanti e con la bacchetta... Hanno avuto la stessa idea! SONO DAVVERO TELEPATICHE!!!

Entriamo a casa e le ragazze corrono a prendere disinfettante e ci asciugano tutto il sangue colato... Un po dappertutto... Poi con un colpo di bacchetta ci riaggiustano i nasi... FA UN MALE CANE!!! ECCO COS'HA PROVATO POTTER QUANDO IO GLI E L'Ho ROTTO!!!
-Ragazze li avete obliviati vero?- dicono contemporaneamente scoppiando a ridere... Mi fanno paura! Forse l'avevo accennato prima...

Noi serpi Andiamo a dormire con gli urli e le risate delle grifone... E poi dicono che siamo noi quelli strani !-DRACO TI HO SENTITOOOO!!!- mi urla Hermione dall'altra stanza... Uffa!!! Non posso neanche pensare in pace!!! -ANCHE ORA!- aggiunge... Va be sto zitto -FAI BENE!- oh che cavolo! Notte Hermione... -NOTTE DRACO!-

CHICCHIRICHÌ CHICCHIRICHÌ
STUPIDO GALLO VUOI STARE ZITTO!!!
Mi alzo e vado in bagno già occupato da Blaise e Federico tutti preoccupati... -CHE C'È RAGAZZI???- loro si girano e noto due baffi disegnati su Federico e una scritta sulla fronte di Blaise :"sono stupido!" Non riesco a trattenere una risata... Ma poi vado allo specchio e vedo una cosa terribile... :"FURETTO DENTRO!!!" -HERMIONEEEEEEEE!!!-Urlo e scendiamo di corsa in cucina dove loro fanno colazione... Loro sputano il pancake e si mettono a ridere...-SEI STATA TU!!!!- urla Federico a Carlotta... -SIETE SERPI MANCATE!!!- dice Blaise... Oh no! Loro si alzano di scatto e si avvicinano pericolosamente a noi -lo sappiamo!- dicono e ridono maleficamente andando in piscina... -Ma dai! Siamo maghi usiamo la magia!!!- propongo io -Si Draco... Ma le nostre bacchette... Stanno là su!- è solo ora mi accorgo di tre bacchette che levitano sopra le nostre teste... -ok allora tu prendi sulle spalle Balise e io sulle spalle di Blaise va bene?- -Si ma non vi prometto niente...- dice Federico
stiamo per cascare quando sentiamo un CLICK e uno sghignazzare proveniente dalle serpi mancate... Federico si distrae e finiamo col nostro povero culetto per terra... Però in mano sento tre bastoncini e con un incantesimo faccio sparire i disegni... -ORA POSSIAMO ANDARE IN PISCINA...- ci mettiamo il costume e ci avviamo... Le ragazze stanno sdraiate al sole...-LA NOSTRA VENDETTA RAGAZZI!- sussurro ai due vicino a me... Loro annuiscono e ci avviciniamo discretamente a loro... -1...2..3!!!- le prendiamo e le lanciamo in piscina.... -AH DAVVERO???BENE!!! LO SAPEVAMO CHE AVEVATE IN MENTE QUALCOSA...QUINDI...- dice Herm e tutte insieme sguainano le bacchette...cazzo!!! la piscina si avvicina sempre più a noi... Aspetta un attimo... NOI STIAMO ANDANDO VERSO LA PISCINA!!! Stiamo a 5 m sopra l'acqua quando mi sento precipitare... VI HO VOLUTO BENE! Abbasso lo sguardo e sento l'acqua premuta sulla mia faccia... FA MALE!!!
-bene... Ora...- loro saltano sulle nostre spalle e ci fanno cadere... Da lì inizia una battaglia di schizzi spinte e urli.... Mi viene in mente un'idea... -ACCIO- sei scope si avvicinano a noi volando... Io ci salgo direttamente dall'acqua, Federico esce e si innalza nel cielo, Ginny fa un giro della morte, Blaise zigzaga di qua e di là, Carlotta fa su e giù e Hermione... Hermione sta uscendo... Gli sbarro la strada...-HERMIONE NON VIENI???- lei fa di no... -Sai io... Nonsovolare- dice tutto d'un fiato-ho una brutta esperienza con le scope...- aggiunge e si va a sedere... Io mi siedo vicino a lei -se vuoi puoi volare con me!- le propongo... -DAI!!! TI PREGOOOOOO!!!- e faccio il labbruccio... -mhhh...ok- e si alza. SIIII!!! -Vieni dietro di me e stringimi forte!- mi innalzo e lei stringe TANTO la presa... Manmano si rilassa e poi apre le braccia... Sembra un Angelo.... -Io SONO un Angelo... Con le corna- aggiunge...
Alla fine abbiamo usato solo tre scope, una a coppia...
Fede e Otta si sono baciati tutto il tempo, tanto Che stavano per sbattere contro un albero...{muhahahahah😈} Ginny e Blaise invece hanno preferito fare giri della morte e altre acrobazie...
Dopo un paio d'ore, visto che io conoscevo il posto meglio di tutti (venivo qui da piccolo), decisi di portare SOLO Herm in un posto che mi ha sempre affascinato. Così ci stacchiamo dagli altri e io le faccio coprire gli occhi con una benda...
Arrivati nella radura le faccio scoprire gli occhi e con mio grande orgoglio rimane stupefatta...
Cercava di prendere tutte quelle lucciole, che di notte sembrano mini stelle volanti, come una piccola bimba... La amo anche per questo!

Spazio me
Ciauuuu
Ieri abbiamo festeggiato il mio cumple insieme ad Ulli... GUARDATE LA FASHIONITÀ DELLE NOSTRE TORTEEEEEE!!!
Il mio tessssssssorro!!!
😍😍😍

Resta ~dramione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora