Draco's pov
-Solo ora noto quanto la razza maschile sia stronza... MA NON È POSSIBILE CHE FEDERICO NON SI SIA SVEGLIATO CON I MIEI METODI, MENTRE BASTA UN BACIO DALLA SUA DONNA CHE SI RISVEGLIA IN UN SECONDO... NEANCHE...IN UN NANOSECONDO!!! Beh... Mi assomiglia molto! E bravo il mio ragazzo!... NO CHE CAVOLO DICO!!! DEVO ESSERE ARRABBIATO NON COMPIACIUTO O FIERO!!!-
Solo ora mi accorgo che tutti mi fissano... Ma non capisco il perché! -Perché mi guardate così???- chiedo. Le grifone scoppiano a ridere -ah. Ah. Ah! Ma cosa avete tutti???!!!- chiedo più infuriato che mai -Dra...co qu...quello che hai d...d...etto primAHAHAHAHAHAHA!!!- Hermione scoppia in un'altra risata e solo adesso mi accorgo che prima ho dato voce ai miei pensieri... Oooooooooops!
-è quello che penso!- dico fingendomi offeso... -Scusa amico ma sei stato tu a inzupparmi?- mi chiede Fede -Nooooo...- cerco di mentire, ma la voce mi esce un po' troppo acuta... solo di poco!
Se se ma chi vuoi prendere in giro?
Hai ragione... CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO?!
Mi ritrovo con la sua bacchetta premuta in fronte... Mi metto a supplicarlo di non farmi niente IN GINOCCHIO!!! Non capita spesso di vedermi così conciato!!!
Vedo Herm andare vicino all'orecchio del mio "predatore" -GRAZIE HERM!!!- le sussurro... O forse le urlo...DETTAGLI!!! Vedo Federico annuire COSA??? -TRADITRICE!!!- urlo a Hermione. Lei inizia a ridere e non si ferma più... Non sento la formula dell'incantesimo... Ma non sento niente di diverso dentro di me... I miei "amici" scoppiano a ridere... Ma non capisco cosa è successo!!! Ginny mi porta davanti uno specchio... MO SVENGO! -TRADITRICE CHE NON SEI ALTRO...COME HAI POTUTO!!! COSA TI HO FATTO DI MALE A TE???!!!- le urlo mentre lei ride ancora più forte -...pensavo fossimo amici!- dico rivolgendomi a tutti con fare teatrale...
-peró dai sei molto piú fashion coi capelli viola!- mi dice hermione Che intanto aveva smesso di ridere. -Sei MOLTO divertente! Domani come farò a farmi vedere così conciato???- chiedo istericamente.
-beeeeeeh- dice con la voce molto, anzi troppo acuta... -diciamo che all'inizio rideranno POCO, ma poi smetteranno!- e poi aggiunge sussurrando -non ne sarei tanto sicura...SIIII...???- dice rialzando la voce... -per l'esattezza...QUANDO TORNERÒ CON IL MIO COLORE...ORIGINALE???- chiedo speranzoso -diciamo che...- si è morsa il labbro... SI È MORSA IL LABBRO!!! Aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Sono SPACCIATO! -potrebbe rimanere per qualche...- giorno!giorno!giorno!GIORNOOOO!!!! -settimana- e trattenne una risata -COSA????oh no ora VOI me li rimettete a posto!!!- urlo istericamente -CI PENSIAMO NOI!!!- urlarono contemporaneamente Ginny e Carlotta... MI FANNO PAURA!!!! -e mi dovrei fidare???- chiedo a Hermione per sicurezza, e vedendola annuire mi tranquillizzo UN PO'... -però per un giorno ci devi stare!!!- dice Federico COSA!!!! Spalanco la bocca...non pensavo ce l'avessi così grande!!!
-chiudila tesoro! Sennò ti entreranno le mosche!- dice Herm chiudendomi la bocca con una mano...
-PERCHEEEEEEEEE????
Crudeli! Viscide serpi che non siete altro!!! E anche voi ragazze...SIETE SERPI MANCATE!!!- loro si guardano e poi rivolgono il loro sguardo più cagnesco possibile -ALL'ATTACCOOOOOO!!!- urlano in coro... AHIMÈ!!!
Mi buttano sul letto e poi si lanciano pure loro...-ragazze... Per... Favo...re!!!- e così mi ritrovo a supplicare qualcuno per la seconda volta in cinque minuti RECORD!!! -ehm... cosa scusa??? Non ho sentito!- dice Carlotta... SERPE! -Non osare chiamarla Serpe!!!- urla Hermione... Cavolo l'ha rifatto!!! -oh si l'ho rifatto e adesso CHIEDI SCUSA!!! La devi implorare in GINOCCHIO!- DI NUOVO!!! Ok!!! Mi inginocchio e recito -Scusa Carlotta per averti chiamato serpe...- e in un sussurro dico -anche se è quello Che sei!- e così ricevetti ben tre scappellotti sulla mia capoccetta dura.-ANDIAMOOO!!!!-urlo. Sto da mezz'ora insieme a Blaise e...al mostro fuori dal dormitorio dei grifoni... È inutile dire che mi sono messo cinquanta cappelli di tutte le dimensioni in testa...sembro uno di quei marocchini che vanno in spiaggia a vendere le cose (nulla contro i marocchini, ma sono un po... Strano...)
-Dai ragazze!!!- urlano Blaise e ... Il mostro.
Appena escono spalanchiamo contemporaneamente la bocca... Quasi toccano terra!!! -Sei bellissima Herm!!!- lei mi guarda e mi sorride -tu sembri un marocchino invece...- e ride sotto i baffi... Se qualcuno lo dirà un'altra volta nessuno toglierà al proprietario del fiato emesso un anatema che uccide! -è vero! Gli assomigli molto!- Dice Ginny guardando una foto che aveva in mano Carlotta...spostava di continuo lo sguardo... Da me alla foto, dalla foto a me... -AWWWWW...adesso ammazzo qualcunoooo!!!-
-sei puccioso quando ti arrabbi tesoro!- mi dice la mia fidanzata... Sa essere così dol...ASPETTA UN ATTIMO... CHE CAPSIO SIGNIFICA PUCCIOSO???
Lasciamo stare sicuramente qualcosa da donne!
-oooooook... Che cosa significa PUCCIOSO???- dice per l'appunto Bla...
-behhh... Sai quando ti viene da fare questa faccia???-
E Carlotta, Ginny ed Hermione spalancarono la bocca e si premettero le guance con entrambi le mani... ooooooooooook!
Non sono strane, NOOOO!!! Mica mi fanno paura le donne... NOOOOO!!!
Noooooo!!! Infatti non le stai fissando con gli occhi di uno che ha visto un fantasma...NOOOOOOOO!!! APPUNTO!!!
Si appunto!!!
Eh già!
Testa dura!!!!
Lo so!😏
Non cambierai mai vero???
Verissimo!!!
-DRACO!!!- qualcuno mi risveglia dalla mia discussione interiore -Eh???- dico facendo ridere tutti e cinque -ti ho detto di afferrare il mio braccio...ci smaterializzamo!... Ah e vi consiglio di allontanarvi da Ginny... Sapete non tollera il breve viaggio- dice Herm guardando Ginny e sorridendole -Ah ok arrivo...- afferro il suo braccio e dopo vari secondi mi ritrovo davanti ai tre manici di scopa insieme ad un Federico e ad un Blaise ciondolanti, una Carlotta che regge la fronte di una Ginny vomitante è un'Hermione stabile... Ma come capsio fa!!!!!!Spazio me
Ciauuu
Vi piace??? Spero di sì
Comunque scusatemi per la foto schifosa...😁😁😁
Non perché fa schifo... Ma perché è mossaOra scusate ma...
Si cioè...
Comunque vi volevo dire...
BUON 2017!!!!❤️😘
STAI LEGGENDO
Resta ~dramione~
Fanfiction[COMPLETATA] Dopo la guerra tutto e tutti cambiano. Draco Malfoy ne è la prova. Il ragazzo freddo e classico purosangue cambia interiormente, ma non lo fa capire a nessuno tranne alla fortunata a cui donerà il suo cuore col tempo. Hermione Granger...