Ritorno a casa

6.2K 127 8
                                    

Pov's Hermione
Non ci posso ancora credere. Sto passando un'altra volta attraverso il binario 9 e 10! Non vedo l'ora di rivedere Ron, Harry e Ginny: non sono riuscita a sentirmi con loro per tutta l'estate! Li sto cercando con lo sguardo, quando vedo purtroppo un furetto platinato che mi viene incontro... Come hanno potuto rimandargli la lettera per tornare ad Hogwarts?! Dopo tutto quello che ci ha fatto! I miei pensieri svaniscono alla vista di un ghigno di quelli MADE-IN-MALFOY, sicuramente starà pensando ad un insulto "adeguato", ma le sue parole mi pietrificano -Sei cambiata Granger- era troppo strano per essere stato detto da Malfoy... E infatti -non farti i film, sarai sempre LA MEZZOSANGUE- era troppo strano! Io lo ignoro e continuo la mia ricerca, finché non vedo delle chiome rosse e in mezzo una nera. Mi affretto a dire -Addio Malfoy- e corro da Ginny buttandomi a terra e trascinandola con me in un abbraccio, però sento ancora lo sguardo penetrante del platinato. Saluto i miei migliori amici e saliamo insieme sul treno.

Pov's Draco
Arrivato davanti al treno vedo degli occhi cioccolatosi e mi accorgo che appartengono alla Granger. È cambiata molto. Adesso ha le curve al posto giusto, gambe snelle, si è pure alzata di qualche centimetro e soprattutto invece di quel cespuglio sulla testa ora ha capelli ordinati e che le ricadono in morbidi boccoli sulle spalle. Lo devo ammettere è molto attraente! Vado da lei e le faccio con mia grande sorpresa un complimento, ma poi mi affretto a dire il primo insulto che mi passa per la testa, e poi lei se ne va. Vedo un ragazzo di colore e lo riconosco subito: Blaise. Gli vado incontro, saliamo sul treno e iniziamo a parlare delle nostre prossime conquiste.

Spazio me!
Ave potterheads!
Vi è piaciuto il primo capitolo???
Ho già in mente tutta la storiaaaaaaa
Ah per chi non lo sapesse i MIEI OCCHI sono CIOCCOLATOSI
Ti ricordi herm_mione_malfoy ? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Resta ~dramione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora