Finalmente insieme

1.2K 51 4
                                    

Hermione's pov
MA COME SI PERMETTE A BACIARMI!!!
Gli tiro uno schiaffo bello che forte e vidi che ottenni l'opposto contrario di ciò che avevo in mente.
Mi sollevò da terra e mi mise a penzoloni su una spalla, io mi dimenavo ma non successe niente -LASCIAMI BRUTTO DEFICIENTE!!!- ma niente! Entrammo nella sua stanza che era deserta e mi lanciò sul letto e chiuse a chiave la porta... Non promette bene!
Si girò di scatto ed io sussultai... -Mi farai impazzire!- e si scaraventò su di me. Mi stava baciando con foga ma io non provavo ne caldo né freddo... -WEASLEY LEVATI!- gli urlai contro e spingendolo riuscii a liberarmi e cercai di aprire la porta con un alohomora ma niente non succedeva niente! -Dove credi di andare io non ho ancora finito con te!- mi fa paura... Sembra un maniaco psicopatico!!! Gli lessi la mente ma rimasi sconcertata... MOLTO! -oh no non osare a toccarmi un solo capello!!!- no! NO! NO! Non si deve avvicinare! Presi di nascosto la bacchetta -levicorpus- pian piano si sollevò da terra e rimase a mezz'aria a dimenarsi inutilmente... Era troppo esilarante. Trattenni a stento una risata e poi feci il mio Patronus ... Una lontra argentea fuoriuscì dalla mia bacchetta e gli dissi di avvertire Draco di venirmi a prendere in qualche modo e che sono chiusa a chiave con un pazzo maniaco che vuole... Non diciamolo, è meglio! -BRUTTA MEZZOSANGUE CHE INTENZIONI HAI?- vedendomi afferrare la bacchetta e puntarla contro di lui...-RIDDIKULUS- e i suoi capelli rossi diventarono un cappello da giullare... scoppiai in una fragorosa risata...così forte che probabilmente anche Draco mi ha sentita... A proposito... Dove sarà finito??? Non è che... IMPOSSIBILE!

Draco's pov
-MA COSA VUOI BRUTTA STREGA!- urlai a Pansy
Mi ha rinchiuso dentro uno sgabuzzino più di un ora fa!!!
Vidi una lontra venirmi vicino... L'ho già vista... MA CERTO... -HERMIONE!!!-
urlai a perdi fiato.
La porta si riaprì, ma non era Pansy era...
Federico's pov
Ok basta devo trovare Carlotta le devo dichiarare il mio amore non resisto più!
Sto passando accanto ad una porta quando sento una voce urlare -Hermione!!!-... Veniva proprio da quella stanza! Aprii la porta con un incantesimo e dentro trovai... -MALFOY?- che ci faceva lì Malfoy????
-GRAZIE FEDERICO!!! DEVO ANDARE DA HERM!!!- e spiccò una veloce corsa... E non lo vidi più.

Stavo per tornare nel mio dormitorio quando sentii la sua splendida voce -Ehi Fede!- e mi salutò! Quanto è bella quando lo fa!!!
-Ciao Carlotta... t-t-ti devo P-parlare... Vieni...- dissi titubante... MA DA QUANDO BALBETTO!!!???
-Eccomi...-
-e se ti dicessi un mio segreto segretissimo...- gli chiesi
-ti ascolterei...-
Ok dai respira... Respira
-Sai io è da quando ti ho vista che ti volevo dire che...-
-CHE???- chiese curiosa
Ok gli e lo dico in un altro modo...
-E se ti baciassi?-
Lei sgranò gli occhi... ECCO LA MIA FIGURA DI MERD...
-Risponderei al bacio volentieri!!!- disse con fare ovvio... Il mio cuore fece una capriola di troppo quando lei posò le SUE labbra candide sulle MIE... MI STA BACIANDOOOOO!!!!
{sclero troppo la FEDOTTA si realizzaaa!!!}
Ci staccammo pianissimo ma avevo il bisogno di riavere un suo contatto e quindi cercai desideroso le sue labbra, che mi accolsero calorosamente...
La presi in braccio e continuai a baciarla finché non mi chiamò qualcuno...

Scusate se è cortissimo ma devo andare a domani❤️😜
Comunque troppo bella la foto!!!😍

Resta ~dramione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora