Di nuovo amici... O forse no-2

1.3K 51 9
                                    

Ron's pov
-ok Pansy ora dobbiamo solo aggiungere un po' di polvere di ecasto stirome {MODESTAMENTE sono molto fantasiosa!} e dobbiamo darli a Herm e a Malfoy- dico alla ragazza concentrata sull'intruglio di ingredienti alquanto bizzarri...-Ron non so che ci trovi in quella mocciosa mezzos...- io la blocco con lo sguardo più cattivo che mi ritrovo -... Ma a me basta che il mio Dracuccio torni da me...- non la capisco proprio!!! Io non vorrei mai stare con una ex-mangiamorte! -Ron...RON! Metti la pozione nell'impasto dei biscotti che poi li mettiamo in forno e andiamo a cenare!!!- ok ok! DONNE!

Hermione's pov
-GINNY!!! HAI FINITOOOO!!!- perché le donne sono così! -ECCO HERM HO QUASI FATTO!!!- mi urla da dentro il bagno uff!!!!! -eccomi!- la guardo uscire dal bagno... Wow -SEI BELLISSIMA GINNYYYYY!!!- potrebbe fare l'estetista da grande maneggia i trucchi e gli altri accessori con molta esperienza... Così tanta che non sembra essersi truccata...(nel senso sembra bellissima struccata, ...insomma avete capito no?!...)
La vedo arrossire un po' -Dai Herm andiamo in Sala Grande?- -ok ho una fame!!!-

Ron si sta abbuffando, stranamente, mentre la McGrannit annuncia -Cari ragazzi sono lieta di presentarvi dei vostri nuovi compagni... Carlotta e Federico, sono dell'ultimo anno e verranno smistati questa sera...-
Ecco di nuovo il cappello parlante in testa a... Carlotta... È una ragazza con dei capelli molto riccioluti e castani, alta e ha gli occhi cioccolatosi, come i miei {#lamodestiadiHermione} -GRIFONDORO!- urla il cappello. Dajeeee non vedo l'ora di farci amicizia!!!
Si siede vicino a me e Ginny ed io inizio subito a fare conoscenza... Poi chiamano anche l'altro ragazzo... Federico mi pare... -SERPEVERDE- vedo lo sguardo luminoso di Otta rabbuiarsi... Beh ho scoperto che è una ragazza umile, gentile, ma anche molto molto molto simpatica... Abbiamo subito fatto amicizia!
-ok Otta poi dobbiamo parlare...- sussurro. Lei annuisce debolmente, ma poi inizia a mangiare e a ridere come non mai...

-Draco dove mi stai portando?!- è da più di mezz'ora che Draco mi ha bendato gli occhi e mi sta portando in un posto... -ASPETTA HERMIONE!!!- ah le donne, sono pesanti!Pensa il mio ragazzo -DRACO GUARDA CHE TI SCHIANTO NON PENSARE QUESTE COSE!-
-ok ho capito... Hai le tue cose...- - NON È VERO!!!- beh in realtà cele avrei però... DETTAGLI!
-Pronta?- -SI!- finalmenteeee!!! Mi scopre gli occhi e... WOW è bellissimo qui! Stiamo su una spiaggia candida... è bellissima! Perdipiù sta tramontando il sole e rende il tutto, se possibile, ancora più romantico! Lo amo!

Ci stiamo per baciare quando vedo in lontananza una furia che sta... Cacciando mosche? Nella nostra direzione... CARLOTTA!!! -Otta che ci fai qui?- -Herm!!!- riprende fiato -ho sentito un certo Ronald Weasley è una certa Pansy Pattinson... Parlinson... Oh come diavolo si chiama!!!- -Parkinson?- chiedo -SI LEI! Vabbe... Che parlavano di una certa pozione che dovevano mettere dentro dei biscotti per darli a voi due!- COSA?! -hai sentito di che pozione si tratta?- chiede Draco allarmato -si era una certa... Pozione obliviativa?- {anche qua che razionalismo ragazzi!}
-CAZZO!- con la sua solita delicatezza Draco impreca e neanche tanto a bassa voce... -Gli ho dato una seconda chance e non gli e ne  darò una terza!- ora basta la deve far finita!
-Vado a parlarci torno subito!-

Ron's pov
Vedo la MIA Herm arrivare e gli vado incontro
-WEASLEY TI AVEVO AVVERTITO ORAMAI NON HAI PIÙ CHANCE!-
Cosa? Ma come ha fatto? Avrà capito il tranello?!-
-Che cosa dici Herm?-
Forse ci ripensa! -BASTA TU HAI CHIUSO CON ME... TI AVEVO ESPLICITAMENTE DETTO CHE NON TI DAVO UNA TERZA CHANCE... ADDIO RON!- e si allontana OH NO DOVE PENSI DI ANDARE?! La sbatto al muro e la bacio con foga, ma il nostro bacio viene interrotto da uno schiaffo sulla mia guancia...

Spazio me

Scusate c'è mia madre che rompe... Intanto lascio un po di suspence sospesa nell'aria

Notte😘❤️

Resta ~dramione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora