Gelosia irrefrenabile!

1.3K 53 11
                                    

Draco's pov
Entriamo nel locale e ci sediamo in un tavolo un po' distaccato dagli altri per essere un po' più...RISERVATI...
-sei burrobirre per favore...- chiede Herm sorridendo radiosa al cameriere... TI SPACCO LA FACCIA SE LA TOCCHI CHIARO!!! -Dra...? Tutto bene???- mi chiede Fede, solo ora mi accorgo che sto torturando il povero tavolo con il coltello... SI È TROVATO NEL POSTO SBAGLIATO NEL MOMENTO SBAGLIATO! -Benissimo!- dico strapazzando il coltello con le dita e guardando il cameriere in cagnesco -ok se ne può andare vorremmo chiacchierare in santa pace io, i miei amici e la MIA ragazza!- dico perdendo la pazienza... -oh! Mi... mi scusi... vi porto subito le burrobirre...- e FINALMENTE se ne va...-perché l'hai fatto?- mi chiese Herm -Perché è gelosoooooo!!!- esclama Carlotta -IO???... pff! Ma figurati... Geloso di quel... brutto, schifoso, nano del cameriere... NOOOO!- il no mi esce troppo acuto... IO E STI CAVOLO DI NO! MI TRADISCONO SEMPRE!!! -Ok farò finta di crederti...- dice lei
Torna quel cameriere insolente con sei burrobirre, due in mano, altre tre sulle braccia e una sulla testa...PATETICO...-wow!- esclamano le tre ragazze... È lui fa un sorrisetto compiaciuto WOW UN CORNO... ADESSO TI FACCIO VEDERE IO!!! Prendo di nascosto la bacchetta e gli faccio cadere tutte e sei le bevande...
crudele!
Grazie grazie... troppo gentile!
Non era un complimento!
Io lo prendo come tale...
Serpe viscida
Serpe si... ma viscida lo sei tu!
Stupido! IO SONO TE...siamo noi, cioè tu sei tu ed io sono te... VABBÈ HAI CAPITO VERO???
NO😈
SI INVECE!!! Lo so! Sono te! Ovvero...BASTA HAI CAPITO E NON ROMPERE!
Può darsi...
-Scusatemi! Ve le riporto subito!- e se ne va zuppo BEN TI STA!!!
-Dracooo!!! Lo so che sei stato tu!- mi dice Ginny, MA STE DONNE CE L'HANNO CON ME???!!!
-NOOOOOO... Ma che dici?!- OK AL PROSSIMO NO USCITO TROPPO ACUTO MI METTO AD URLARE...GIURO!!!!
-se se... AMMETTILO- dice Blaise... OGGI È UN GIORNO NO! -Beh io... In realtà... Beh... Cioè... Forse...- AIUTO!!!! Ecco quel cameriere che ora porta i boccali in un vassoio... MUAHAHAHAHAHAHA
Mio malgrado lo ringrazio mentalmente per essere arrivato a tirarmi fuori e poi mi metto subito a bere... VATTENE!!! PERCHÉ LA GIARDI??? LEI È MIA!!!
-scusa...ti andrebbe... Beh si...di fare un giro con me?- chiede imbarazzato il cameriere. IO LO AMMAZZO!!! DI DI NO! DI DI NO!! DI DI NOOOOO!!!!
-Certo!- Nooooooo!!!
Lei si alza ed esce con... LUI!
-ok ora basta chi vuole seguirla con me???- li vedo ridere sotto i baffi...-ANDIAMO!!!- vedo Fede e Bla alzarsi -Ok divertitevi noi ci facciamo un giro per negozi...- -ok ciao ci vediamo dopo...- Blaise e Federico le baciano e si riavvicinano a me... -Ok qual'è il piano???- mi chiede sussurrando Blaise... -perché sussurri ancora non li stiamo seguendo!- sussurro a mia volta ridendo -non lo so perché sussurra ma ci serve veramente un piano!- dice Federico SUSSURRANDO! -Allora... È molto semplice... LI SEGUIAMO!- dico con fare ovvio suscitando le loro risate. Li vediamo sedersi su una panchina allora ci appostiamo dietro il cespuglio accanto ad essa... -sai stamattina ti ho osservata molto...- lei lo guarda insistente per farlo andare avanti -e... Beh ti volevo chiedere... Seigiafidanzata???- chiede parlando così veloce che lei non capisce... MA IO HO CAPITO BENISSIMO! Sento che la rabbia mi sta salendo pian piano sempre di più -scusa non ho capito- dice lei -beh... Ti... Avevo chiesto se... Eri già ...fidanzata...- stavolta ha sentito benissimo e si è impalata come pietrificata -scusa ma dovrei tornare dai miei amici...- cerca di alzarsi ma viene bloccata dal suo braccio...-però non mi hai risposto!- la vedo boccheggiare e poi...
-senti davvero devo tornare dentro!- la sua presa di fa sempre più ferrea attorno al suo polso -mi fai male!- dice strattonandolo ma senza alcun risultato SE GLI FA MALE LO AMMAZZO!!! Vedo che si stanno girando verso di noi così ci appiattiamo contro il cespuglio... Le lamentele continue di Herm si interrompono di botto... Mi affaccio e li vedo...-IO TI AMMAZZO!!!- gli urlo spuntando fuori dal mio nascondiglio lo stacco da lei e gli tiro un pugno su un occhi lo sollevo da terra e lo lancio dall'altra parte della via... Intanto molta gente ci aveva circondato... Sentii Hermione dirmi -Draco,NO!!!- ma la ignorai e mi riavvicinai a lui...-TU NON LA DEVI TOCCARE, NEANCHE GUARDARE CHIARO??? LEI È LA MIA RAGAZZA!!!- lui tremante si mise con la schiena contro il muro -SE TI VEDO ANCHE SOLO PENSARLA...TI TRONCO!!!- -Scu...sa ma co...come farai ... A vedere se... La penso...?- chiede impauritissimo (non credo esista come parola... Vabbe!) -LO SAPRÒ!!!- gli urlo e dicendo ciò gli sferro un altro pugno sull'occhio sano... FINO AD ORA!
-COSA VOLETE!!! ANDATEVENE!!!- urlo alla ormai immensa folla accumulata intorno a noi
Si risprpagliano tutti ed io corro da Hermione -Ti ha fatto male???- gli chiedo tutto preoccupato -Draco...non dovevi...- ma io la interrompo -Fammi vedere il polso...- lei mi da quello "sano" -L'altro!!!- appena me lo da vedo una striscia violacea che le circondava il polso -Io lo ammazzo!- sussurro -IO TI AMMAZZO!!!- urlo al cameriere che si era appena rialzato barcollante... Mi lancio addosso a lui... Ci rotoliamo per terra ritrovandomi con lui sotto di me gli tiro tre schiaffi molto forti...-Draco!!!- Hermione con l'aiuto di Blaise, Federico, Ginny e Carlotta, che intanto ci avevano raggiunto, mi staccarono da lui... Ma appena mi lasciano mi ributto su di lui e riprendo a picchiarlo...
-Ok può bastare...MA LA PROSSIMA VOLTA TI UCCIDO VERAMENTE! Andiamocene ragazzi facciamoci un giro...-

Spazio me
Tadaaaa
E bravo il mio Draco gelosone!!!
Vabe spero vi sia piaciuto e bla bla bla... Sempre stesso discorso...

Come la prenderà Hermione???
Perché sono andati ad Hogsmead oltre per prendere una burrobirra???

Suspance!!! O suspense??? BOH!
Va boh
¡Adios!
Ciao
Adieu
Goodbye
Ofidersen
Vabbe avete capito il concetto: CIAO

Resta ~dramione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora