Non ci posso credere

430 14 1
                                    

Appena ebbi salutato Matteo andai in camera mia per sistemare le mie cose.
Si erano fatte le 19 così decisi di farmi una doccia,mi misi una felpa nera e dei leggins neri e le mie ciabatte ...

Mia zia mi chiamò per dirmi che era pronto scesi di corsa le scale e imbranata come sono scivolai  e caddi a terra.
Mia zia mi corse in contro per chiedermi come stavo...le dissi che stavo bene.
Ci misimo a tavola e io e Matteo facemmo a gara a chi finiva prima quello che aveva nel piatto (era una gara che facevamo anche quando eravamo piccoli) .

Finito di mangiare detti una mano a mia zia e andai a dormire,non mi addormentai subito pensavo a Valentino ...lui è stupendo è gentile e poi il suo sguardo ti fa capire tutto.

Il giorno seguente mi svegliai andai in cucina e feci colazione insieme a Matteo.
Mi disse che doveva arrivare un suo amico più tardi e aveva piacere che lo conoscessi,io accettai e corsi in camera a cambiarmi,mi misi una maglietta con scritto thug life e un paio di jeans aderenti e le mie adorate stan Smith blu.

Alle 11 sentimmo suonare il campanello matteo andò ad aprire e....

O MIO DIO NON CI POTEVO CREDERE DAVANTI A MATTEO C'ERA VALENTINO.
In quel momento devo essere diventata rossa perché appena Matt si girò a guardarmi iniziò a ridere.
Io non gli dissi niente che lo avevo conosciuto il giorno prima e cosi' me lo presentò.

Piacere Marika.
Piacere Valentino.

Ci dettimo un lungo sguardo prima che Matt iniziasse a fargli domande.

Solamente tu || Valentino Bisegna ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora