capitolo 5

345 14 5
                                    

Lui mi guardo e mi disse che anche a lui piacevano i gatti però.... Aveva trovato qualcosa che gli piaceva follemente.
Io curiosa gli chiesi di cosa si trattasse e lui guardandomi dolcemente negli occhi mi disse che ero io.

A quel punto mi prese per i fianchi e mi tirò verso di se e iniziò a baciarmi in un bacio caldo e appassionante,ci staccammo e lo guardai e gli dissi che anche io mi ero innamorata follemente di lui dal primo momento che ci eravamo visti.

La serata passò velocemente ed era il momento di tornare a casa mi riaccompagno' e disse che il giorno dopo mi sarebbe venuto a prendere alle 10 per passare tutta la giornata insieme,gli diedi un bacio a stampo e rientrati in casa.

Guardai l'orologio cavolo si era fatto veramente tardi erano  le 2 :30 ma quando alzai lo sguardo mi ritrovai Matteo davanti che mi fece paura buttai un urlo e lui inizio a farmi il terzo grado (es: dove sei stata per tutti questo tempo? Cosa hai fatto?) veramente non ne potevo più quindi gli chiesi gentilmente se poteva farmi andare a dormire perché ero veramente stanca.

Lui acconsenti però dicendo che avremmo ripreso il discorso il giorno dopo.

Detto questo mi lavai e andai a dormire.

Il giorno seguente Matteo entrò in camera mia e mi fece le domande della sera prima e io gli risposi a tutte dicendo che non era successo niente e che si poteva fidare di me ...a quel punto aggiunse che non è che non mi fido di te ma che aveva paura di perdermi perché ero la sua unica cugina e che mi vedeva come una sorella ...quindi chiunque mi avesse solo torto un capello se la doveva vedere con lui.

Io lo traquillizzai e mi prepari per uscire come n Valentino che a minuti sarebbe arrivato.

Dopo 10 minuti sentimmo suonare alla porta era Valentino salutari Matteo e uscimmo...però sentii che Matteo aveva chiamato Valentino e vidi che stavano parlando di me e vidi Valentino che rassicurò Matteo e a quel punto salimmo in macchina.

Solamente tu || Valentino Bisegna ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora