Benvenuta a Torino

432 21 1
                                    

Oggi è il giorno che mi devo trasferire,sono le 7 il treno che devo prendere è alle 11 ,così decido di alzarmi fare la doccia e scendere per fare colazione,poi mi vesto e mi trucco.

Arrivo in stazione alle 10 e 40 salgo sul treno diretto a Torino.
Arrivo a Torino alle 13 e 45 per arrivare a casa di mia zia dovevo prendere un autobus ....salgo sul bus  e mi metto le cuffiette dopo un po' di tempo che ero sul bus sento puzza di bruciato e così l'autista fu costretto a fermarsi .

Così dovetti prendere un altro autobus arrivati alla mia fermata scendo e....SBAAAANG mi ritrovo a terra.

Apro gli occhi e vedo uno splendido ragazzo con capelli castani e occhi marroni...

Ragazzo:scusami non l'ho fatto apposta.

Io:tranquillo non è niente può capitare

Ragazzo:comunque mi presento sono Valentino Bisegna.
Benvenuta a Torino

Io:piacere Valentino io sono Marika però adesso scusami ma devo andare mia zia mi aspetta.

Valentino:se vuoi faccio un pezzo di strada insieme a te dato che stiamo andando nella stessa direzione.

Io:OK

Durante il tragitto parlammo del più e del meno lui dopo 10 minuti mi salutò e io proseguii verso casa di mia zia.

Arrivata a casa abbracciati forte mia zia e mi misi a cercare mio cugino Matteo perché dovete sapere che quando arrivo si nasconde per farmi venire gli infarti.
Lo trovai era a mangiare un panino dentro l'armadio lo abbracciai forte e gli diedi un bacio sulla guancia.

Spazio autrice
Ciao a tutte\i sono nuova ed è il mio primo libro che scrivo..

Se non vi piace fatemelo sapere che lo elimino

Al contrario se vi piace e volete sapere il seguito scrivetemelo nei commenti e lasciate una stellina.
Grazie

-marika-

Solamente tu || Valentino Bisegna ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora