capitolo 11

179 6 2
                                    

Merda Valentino come faccio a dirlo ai miei,e soprattutto come lo dico a Matteo quello mi uccide.

Mi disse di stare tranquilla e che a Matteo lo avrebbe detto lui.

Mi portò immediatamente all'ospedale per fare gli analisi,anche li la risposta era positiva e vedemmo che il padre del bambino era Valentino.
Matteo preoccupato perché non tornavano dalla "farmacia" chiamò tantissime volte ma non ebbe risposta

Quando tornammo a casa vedemmo Matteo seduto sul divano era arrabbiatissimo,in quel momento si alzò e venne come una furia verso di me , mi colpì e io caddi a terra.

Valentino non vedendoci più dalla rabbia corse verso Matteo e cercò di fermarlo ma senza riuscirci così cominciarono a fare a cazzotti, dopo poco mi misi a piangere e a implorarli che la smettessero subito.

In quel momento si girarono verso di me e io non riuscii più a trattenermi, così chiesi a Valentino se poteva aiutare ad alzarmi e dissi tutto a Matteo .

Lui non poteva credere che ero incinta così si scusò di avermi picchiata e usci di casa correndo e piangendo prese la macchina e se ne andò.

Io volevo seguirlo ma Vale mi fermò e mi disse che quando gli era passata tornava a casa.

Vale mi fece compagnia cenammo insieme fino a quando la TV trasmise al telegiornale che un ragazzo aveva fatto un incidente con la macchina ed era finito all' ospedale... Non potevamo credere ai nostri occhi era Matteo.

In quel momento non ci vidi più dopo di che dissi a Valentino di andare in macchina e che sarei arrivata subito e che prima dovevo vestirmi.
Vale andò in macchina e io corsi in bagno e iniziai a tagliarmi sui bracci e sulla pancia.

Vale non vedendomi tornare corse in casa e mi vide in bagno piena di sangue.
Iniziò a urlare e a dire che cazzo avevo fatto e se avrei continuato così mi sarei potuta uccidere.

Io gli urlai in faccia che era colpa mia se Matteo era all'ospedale e mi meritavo solo questo.

Lui iniziò a piangere mi strinse forte s se e mi disinfetto' i tagli, dopo di che mi portò all'ospedale per vedere come stava Matteo.

Solamente tu || Valentino Bisegna ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora