Erano passati ormai 5 mesi ...il bambino cresceva e in più avevo smesso di andare a scuola.
Quella mattina arrivò Valentino e disse che dovevo andare con lui in un posto e che doveva bendarmi.Dopo 2 ore arrivammo nel posto ...wow non potevo credere ai miei occhi era il negozio di vestiti più bello del mondo, mi disse che potevo comprare quello che volevo e che non dovevo badare al prezzo ...cosi mi misi alla ricerca dell'abito perfetto.
Dopo 30 minuti che lo cercavo..ECCOLO LI DAVANTI A ME....un vestito lungo, blu oceano con le maniche di velo e con un sacco di brillanti andammo alla cassa e Valentino pagò il vestito ,notai subito che il cassiere mi guardava malissimo ...poi uscimmo.
Valentino mi bendo' un altra volta e però questa volta non era un negozio qualunque...ma era una concessionaria.....di....LAMBORGHINI.
Mi disse che dovevo sceglierne una ...e io naturalmente mi fiondai sull'ultimo modello e di colore giallo.
Il venditore ci disse che saremmo potuti venire a ritirarla nel pomeriggio.... così decidemmo di andare a mangiare qualcosa.Verso le 17 tornammo nella concessionaria e ritirammo la macchina,tornammo a casa di Matteo e andammo a farci una doccia...piu' tardi mi disse che doveva andare via e mi disse che alle 8 dovevo essere al ristorante il Cavallino rosso con il vestito che mi aveva regalato lui.
Erano le 19 e iniziai a prepararmi mi misi il vestito con un paio di tacchi e mi trucca i.
Corsi in macchina e mi fiondai al ristorante.
Dopo poco arrivo anche Valentino ci sedemmo al tavolo e mangiammo.Quando arrivammo al dolce però successe una cosa inaspettata...le luci si spensero e Valentino sparì .
Dopo poco arrivò una torta gigante con l'accompagnamento di una canzone bellissima era Valentino che la stava cantando.Finito di cantare scese dal palco venne verso di me mi bacio'...poi inginocchiandosi davanti a me mi chiese se volevo sposarlo ..io rimasi a bocca aperta.
Gli saltai addosso e gli dissi di SI!
STAI LEGGENDO
Solamente tu || Valentino Bisegna ||
RomanceSono Marika ho 17 anni e abito in toscana,in questa storia vi racconto come un trasferimento mi cambiò la vita.